> Info All'utenza - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info All'utenza


Ospite Nicola Riolo

Messaggi raccomandati

Ospite Nicola Riolo

Mi vorrrei scusare con tutti coloro che hanno avuto disagi nel trovare la disponibilità del sito e dei suoi prodotti.

Purtroppo ho dovuto risolvere parecchi problemi ma alla fine tutto è stato risolto.

Ora il sito è tornato disponibile in tutti i suoi lati (commerciali, culturali e agonistici).

l'indirizzo è il solito:

 

Clicca per il sito.

 

Un saluto ed un'abbraccio a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vorrrei scusare con tutti coloro che hanno avuto disagi nel trovare la disponibilità del sito e dei suoi prodotti.

Purtroppo ho dovuto risolvere parecchi problemi ma alla fine tutto è stato risolto.

Ora il sito è tornato disponibile in tutti i suoi lati (commerciali, culturali e agonistici).

l'indirizzo è il solito:

 

Clicca per il sito.

 

Un saluto ed un'abbraccio a tutti. :bye:

Ciao Nicola ,

Ti ricordi di me.... sono KARIM ; o cercato di contattarti ma tu stavi pescando .

Sei ufficilalmente invitato in Guest star con Riccardo Molteni al prossimo TRIDENT DE NEPTUNE a Maggio 2006 a Bizerta ; la tua presenza e importantissima e ti chiedo di lanciare il messaggio a tutti i siciliani che possono venire con i gommoni ; sara una gara fantastica e saro lieto di presentarti mia moglie e le due piccole due bimbe SHAHNAZE e KENZA . Il mio mail : gwen@hexabyte.tn ; abbiamo un forum speciale Italiani : www.tridentdeneptune.com ;

 

A presto

Il tuo amico

KARIM KASSAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...