> Che Passione - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho fatto il calasole ieri sera a Quercianella.

sono venuto via col sorriso sulle labbra perchè ho visto la mia prima cernia...piccoletta, in buca , sui due chili.

stavo per spararla quando mi sono reso conto delle reali dimensioni.

mi ha lasciato veramente la pace nel cuore tant'è che pinneggiando sulla via del ritorno ho smarrito per la seconda volta la torcia.

minimicra nera nuova di zecca..chi la trova è sua (scherzo...spero tanto nella bontà altrui).

sto andando in acqua tutte le settimane ormai da fine aprile.

sto guadagnando parecchio in acquaticità e qualcosina anche nella prestazione d'apnea vera e propria.

il fatto è che non vedo pesci se non in tana o sfreccianti di passaggio.

non mi capacito di come sia possibile fare i carnieri di saraghi che vedo sul forum.

e cmq è vero...qui a livorno c'abbiamo i ragni coll'antenne e i saraghi col turbo.

insisto perchè ormai è diventata un'esigenza...vado in mare e sto bene.

Modificato da tommino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto il calasole ieri sera a Quercianella.

sono venuto via col sorriso sulle labbra perchè ho visto la mia prima cernia...piccoletta, in buca , sui due chili.

stavo per spararla quando mi sono reso conto delle reali dimensioni.

mi ha lasciato veramente la pace nel cuore tant'è che pinneggiando sulla via del ritorno ho smarrito per la seconda volta la torcia.

minimicra nera nuova di zecca..chi la trova è sua  (scherzo...spero tanto nella bontà altrui).

sto andando in acqua tutte le settimane ormai da fine aprile.

sto guadagnando parecchio in acquaticità e qualcosina anche nella prestazione d'apnea vera e propria.

il fatto è che non vedo pesci se non in tana o sfreccianti di passaggio.

non mi capacito di come sia possibile fare i carnieri di saraghi che vedo sul forum.

e cmq è vero...qui a livorno c'abbiamo i ragni coll'antenne e i sartaghi col turbo.

insisto perchè ormai è diventata un'esigenza...vado in mare e sto bene.

Complimenti per non aver sparato alla cernia :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite robertom

oh tommino come stai ?? e' un po' che non ci raccontavi le tue traversie........

hai perso un'altra torcia ?? sti c***i se fossi piu' vicino a te ti seguirei per farmi l'attrezzatura nuova :ajo::ajo::ajo::ajo::ajo:

almeno dimmi come funzionava che mi piacerebbe comprarla.

 

omaggi alla ballerina subacquea :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh tommino come stai ?? e' un po' che non ci raccontavi le tue traversie........

hai perso un'altra torcia ?? sti c***i se fossi piu' vicino a te ti seguirei per farmi l'attrezzatura nuova :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:

almeno dimmi come funzionava che mi piacerebbe comprarla.

 

omaggi alla ballerina subacquea :bye:  :bye:  :bye:

 

 

grazie robertom...ahahahah.

mi è toccato ricomprare una minimicra nuova di trinca...in compenso l'altro aggancio( che non ho perso ) l'ho montato sulla canna dell'oleo così faccio la pesca in tana stile marines.

ti saluto la ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...