> Mi Presento - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:eek::eek: Grazie ancora per la calorosa accoglienza!

Un occhiatina al fan club l'ho gia' data e appoggiero' pienamente,per quanto possibile future iniziative.

Sono un lacustre a tutti gli effetti,anche se il mio amore(moglie a parte)e' l'isola del Giglio meta delle mie ferie estive e non negli ultimi sette anni.

P.S.:non solo ferie al Giglio sabato 11/06 partenza da Ghedi ore 3:00,ore 4:45 Sarzana per recuperare il mio compagno di pesca,traghetto ore 7:25,dalle 13:00 alle 17:00 pesca alle "Scole".Sbagliato di brutto un denticione e una cernia,acalappiato un polpone e una granseola(la seconda l'ho rilasciata prima di uscire dall'acqua)ore 17:25 traghetto ore 23:00 Ghedi passando per Sarzana e sganciando il socio e poi per Verona a sganciare mia sorella che se' voluta fare un "GIRETTO" con noi. Se questa non e' malattia mentale.... :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...