> Cernia Immensa - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernia Immensa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora!

Se si tratta di un racconto scherzoso mi ci faccio due risate :laughing:  :laughing:

Se per caso si tratta di un racconto che vuoi dare a bere a qualcuno mi faccio 4 risate :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Non esiste proprio sparare una cernia grossa e sperare di passarla da parte a parte con una fiocina ed oltretutto nel ventre!!!

 

Come minimo se lo avessi fatto davvero il pesce si sarebbe girato verso di te e ti avrebbe restitutito la fiocina ridendoti in Faccia :laughing:

 

 

Lucasub vorrei vedere una tua foto con il pesce e' Possibile??? :whistling:

 

Infatti io non ho detto di averla passata da parte a parte.

 

Capovolta, discesa e mi apposto al di sotto della spaccata, mi affaccio e contemporaneamente punto il fucile e ... sorpresa, una cernia di dimensioni immense è lì che guarda l'altro lato della spaccata (verso mio cugino), sparo appena il fucile è in linea con il pesce e lo colpisco sul lato del ventre, ma la fiocina non passa da parte a parte.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite leoncino84

se fosse un fotomontaggio è fatto bene guardate l'ombra delle spine della pinna dorsale

personalmente vorrei crederti ma non capisco alcune cose.. come è possibile che con un colpo sul ventre hai potuto immobilizzare il pesce senza che questo si dimenasse come da racconto, poi da dove afferri il pesce nella foto e terzo come possa esistere una cernia del genere dalle tue parti...

chiariti questi tre dubbi ti credo volentieri :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Luca se ti ho un po rovinato la storia!!!

E che appena ho letto della fiocina e del ventre non ho saputo resistere davvero

CMq Complimenti lo stesso :clapping::clapping::clapping::laughing:

 

PS: Anche solo provare a pensarci di passarla da parte a parte e' una cosa impossibile :bye::bye:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite leoncino84

ah! dimenticavo..non capisco perche hai fatto una sola foto io ne avrei fatte una decina...cmq puoi fare una cosa...per far star zitti quelli che nonj ti credono fai ora una bella foto al pesce dai cosi non potremo piu parlare e ti porgeremo le nostre scuse :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, lo scherzo non mi è riuscito!

 

Chiedo scusa ad "astapersa", era uno scherzo rivolto anche a lui, ma soprattutto il mio intento era quello di alleggerire un pò i toni, che in questi ultimi giorni sono stati un pò alti!

 

Comunque rinnovo i complimenti ad "astapersa" per la cernia che ha pescato e per le foto che ha scattato. Lo stimo molto come persona e come pescatore, e credo sia tra i migliori del forum!

 

Inoltre aggiungerei i complimenti alla persona che è nella foto (che non conosco) perchè lui veramente lo ha preso quel bestione (o almeno credo)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato, lo scherzo non mi è riuscito!

 

Chiedo scusa ad "astapersa", era uno scherzo rivolto anche a lui, ma soprattutto il mio intento era quello di alleggerire un pò i toni, che in questi ultimi giorni sono stati un pò alti!

 

Comunque rinnovo i complimenti ad "astapersa" per la cernia che ha pescato e per le foto che ha scattato. Lo stimo molto come persona e come pescatore, e credo sia tra i migliori del forum!

 

Inoltre aggiungerei i complimenti alla persona che è nella foto (che non conosco) perchè lui veramente lo ha preso quel bestione (o almeno credo)!!!

Hai svelato tutto :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...