> Weekend Eoliano... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Weekend Eoliano...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao astapersa! A parte i complimenti vorrei farti una domanda... conosci o hai mai conosciuto qualche pescatore calabrese? saluti :bye:  :subh:

 

Ciao, ho conosciuto un solo pescatore calabro una ventina d'anni fa, è stato ad una gara selettiva alle Eolie, si chiamava (credo Giuseppe) Azzarà. Gli ho fatto da barcaiolo e con un bel carniere di pesce bianco (tre saraghi e tre corvine) si è classificato 6°, qualche settimana prima aveva fatto un'altra gara a Palmi e si era pure lì classificato 4° o 5° mi pare con una cernia... Abbiamo avuto modo di parlare e scambiarci qualche opinione nel pomeriggio, era un ragazzo molto simpatico ed intelligente. Ho chiesto di lui qualche anno dopo ed ho saputo che si era fatto prete :eek: ... Ho sempre avuto il dubbio che questa decisione l'abbia presa dopo avermi conosciuto :whistling::angel: Se qualcuno dei sub calabresi del Forum dovesse avere notizie di Don Azzarà mi farebbe molto piacere sapere dov'è finito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicine al mio limite (quindi non troppo  :D ...).  :bye:  :bye:

 

E quali sarebbero i tuoi limiti?

 

 

 

3.5m :bye:

 

:thumbup: Grazie per aver messo il punto tra i due numeri, se no magari potevano sorgere equivoci... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...