> Help...documentazione Medica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Help...documentazione Medica


Messaggi raccomandati

Fra tutti i fortissimi atleti presenti sul forum forse qualcuno può chiarirmi un dubbio per i prossimi campionati di prima categoria.

Purtroppo non riesco a farmi passare una maledetta sciatalgia che oramai da due mesi mi massacra, tramite le manipolazioni di un osteopata la situazione è migliorata temporaneamente ma ieri nuovamente una m....a.

Penso che ricorrerò come ultima opportunità alla somministrazione di cortisone.

Come mi devo comportare per la questione doping?devo inoltrare la documentazione medica a Roma e all'organizzazione?

Grazie

ps:comunque venderò cara la pelle!!!!!

 

 

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sempre a tocchi!!

Poi entri in acqua e li levi. Mi sa che la tua è una pretattica.

Comunque senti il tuo medico, se non erro mi pare tu possa usare i medicinali a patto che possa essere provata la cura in prescrizione. Serve una ricetta medica che giustifichi ma informati bene.

fatti prescrivre la saraghina :D

Ciao a belloooooo!!

Alessio

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai sempre a tocchi!!

Poi entri in acqua e li levi. Mi sa che la tua è una pretattica.

Comunque senti il tuo medico, se non erro mi pare tu possa usare i medicinali a patto che possa essere provata la cura in prescrizione. Serve una ricetta medica che giustifichi ma informati bene.

fatti prescrivre la saraghina :D

Ciao a belloooooo!!

Alessio

Sto na merda,stasera arrivano il Bertelli e il Calvino, come dire min**i@ che squadra che fice u Palermo!

Non è certo la documentazione medica che manca tra tac e prescrizione posso portare un libro più spesso di quello delle mire di Riolo!

Scusa se non ti ho risposto all'altra email, lavoro a palla, complimenti bella pescata io invece mi sto dedicando alle triglie anche perchè alle quote dove non mi fa male la gamba ci sono solo quelle!

Scia Bello.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...