> Info Lampedusa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Lampedusa


Ospite sasy

Messaggi raccomandati

:boat: Ciao a tutti sono nuovo nuovo scrivo da Palermo.

Cerco qualche info dove pescare a Lampedusa & tutto quello che sapete.

 

 

In particolare un saluto a due ragazzi di Siracusa conosciuti alla selettiva di Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio carissimo amico e' attualmente a Lampedusa.

Per quanto mi dice (e gli dicono i locali) il parco non e' ancora operativo e le boe di segnalazione sono state messe solo nella zona dell'isola dei conigli (zona A)

Lui sta comunque pescando solo nelle zone ufficialmente (vedi cartina) consentite anche se passando con il gommone vede parecchi sub che pescano tranquillamente in zona C (Sacramento etc...).

Tieni conto che il mio amico conosce l'isola da 30 anni e quindi riesce a cavarsela anche nelle zone ufficialmente consentite ,e sopratutto continua ad andarci per motivi affettivi .

Altra cosa e' andare in un isola come Lampedusa per la prima volta e trovarsi terribilmente limitati .

Nella zona C la pescasub e' di fatto (purtroppo!) vietata e questo vale ovviamente indipendentemente dal fatto che ci siano boe di segnalazione e/o controlli.

Con le limitazioni attuali non so se consigliarti di andare,forse non ne vale la pena!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio carissimo amico e' attualmente a Lampedusa.

Per quanto mi dice (e gli dicono i locali) il parco non e' ancora operativo e le boe di segnalazione sono state messe solo nella zona dell'isola dei conigli (zona A)

Lui sta comunque pescando solo nelle zone ufficialmente (vedi cartina) consentite anche se passando con il gommone vede parecchi sub che pescano tranquillamente in zona C (Sacramento etc...).

Tieni conto che il mio amico conosce l'isola da 30 anni e quindi riesce a cavarsela anche nelle zone ufficialmente consentite ,e sopratutto continua ad andarci per motivi affettivi .

Altra cosa e' andare in un isola come Lampedusa per la prima volta e trovarsi terribilmente limitati .

Nella zona C la pescasub e' di fatto (purtroppo!) vietata e questo vale ovviamente indipendentemente dal fatto che ci siano boe di segnalazione e/o controlli.

Con le limitazioni attuali non so se consigliarti di andare,forse non ne vale la pena!

:bye:  :bye:

:thumbup: Grazie sei stato gentilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...