> Amp Elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Amp Elba


Ospite cesare

Messaggi raccomandati

Ospite cesare

cari ragazzi,

tra poco inizierà l'istruttoria per creare la "riserva" marina all'Elba.Anche questo tratto di mare sarà precluso a noi e coloro che lo sfruttano continueranno a farlo.Ma in compenso ci saranno tanti soldini che andranno a qualcuno, che certamente lo gestirà nel migliore dei modi.Che fare? :(:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con le amp,bisogna che si fa qualcosa,se nò,ci costringono ad andare a pescare dove non si può,ed io vorrei appartenere al partito degli onesti,e non dei bracconieri,(ma se mi costringono......)ai moderatori,che cosa si può fare? ci si può organizzare e manifestare andando a roma,come fecero quelli del latte,che ne dite? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciamo ad iscriverci tutti alla FIPSAS,è molto più semplice,più economico e più efficace.

 

Ciao

 

Per l'appunto! Forse non servirà a impedire la nascita della AMP, forse non ci permetterà di pescare nelle AMP, ma... è comunque importante farlo.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cosa si può fare? ci si può organizzare e manifestare andando a roma,come fecero quelli del latte,che ne dite? ciao

 

Cominciamo ad iscriverci tutti alla FIPSAS,è molto più semplice,più economico e più efficace.

 

Ciao

Per iscriversi bisogna essere maggiorenni???

 

No,l'iscrizione ad un circolo sportivo affiliato FIPSAS è esattamente la stessa cosa di una iscrizione in una palestra.Non si può usare il fucile da sub prima dei 16 anni e ci sono dei limiti di età(non so quali sono)per le gare ma per l'iscrizione non mi risulta alcun limite di età(in ogni caso,se sei minorenne,chiedi il permesso ai tuoi genitori :thumbup: )

 

 

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cosa si può fare? ci si può organizzare e manifestare andando a roma,come fecero quelli del latte,che ne dite? ciao

 

Cominciamo ad iscriverci tutti alla FIPSAS,è molto più semplice,più economico e più efficace.

 

Ciao

Per iscriversi bisogna essere maggiorenni???

 

No,l'iscrizione ad un circolo sportivo affiliato FIPSAS è esattamente la stessa cosa di una iscrizione in una palestra.Non si può usare il fucile da sub prima dei 16 anni e ci sono dei limiti di età(non so quali sono)per le gare ma per l'iscrizione non mi risulta alcun limite di età(in ogni caso,se sei minorenne,chiedi il permesso ai tuoi genitori :thumbup: )

 

 

 

 

Ciao

IO ho quasi 17 anni quindi sono apposto pero ora volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso andare ad iscrivermi sono di sassari :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...