> Donna A Mare - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GRANDE TOMMINO, DOPO LA MUTA PRENDILE UN FUCILETTO, MAGARI TI CASTIGA CON UN DENTICIOTTO  DA 1 CHILETTO, A PROPOSITO COME E' ANDATA ULTIMAMENTE ????

 

ROBERTO

ma...vedo che con 4 kili in cintura non riesce nemmeno ad effettuare una capovolta...è un sughero poverina

prima di aggiungerle altra zavorra le voglio far fare altre prove in acqua bassa per acquisire maggior sicurezza e perfezionare i vari gesti.

ha voluto provare il medi sten (ovviamente mirando un pesce immaginario)

e dopo aver sparato ha confessato un gran piacere.

spero che il denticiotto tocchi prima a me :angry::angry::laughing:

dice di non sentirsi molto a suo agio con l'attrezzatura..non riusciva a concentrarsi per il rilassamento effettuando apnee di appena 10 secondi, quando invece fuori dall'acqua mi stupisce con più di un minuto e mezzo.(è ballerina professionista...fiato e forza nelle gambe da vendere)

la prossima volta la lego ad un corpo morto e me la porto giù con me :laughing::laughing:

"e se poi non torna...sempre meglio delle corna" :laughing::laughing:

Modificato da tommino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite robertom

ma dai povera ce la sta mettendo tutta, non prendetela in giro, qualche tempo fa' e' stato aperto un forum a proposito delle donne pescatrici ( mii sembra in nome di una nuova specie di pesci ) che sono pochissime, io la mia la porto e non solo vede piu' pinne di me ma spara e prende pure, la prima volta che ha sparato ha tirato su' 450 gr di pesce, io ero contento a lei sembrava normale, mah valle a capire le donne.

Comunque , volevo spezzare una lancia a favore della fidanzata di Tommino, va' incoraggiata e sostenuta, ve lo dico io che me ne intendo..........

quindi Tommino tu che non hai pazienza ti suggerirei di inviarmi il suo numero di tel affinche' io possa incoraggiarla :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

ma.........lo faccio solo perche' mi sei simpatico

 

roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai povera ce la sta mettendo tutta, non prendetela in giro, qualche tempo fa' e' stato aperto un forum a proposito delle donne pescatrici ( mii sembra in nome di una nuova specie di pesci ) che sono pochissime, io la mia la porto e non solo vede piu' pinne di me ma spara e prende pure, la prima volta che ha sparato ha tirato su' 450 gr di pesce, io ero contento a lei sembrava normale, mah valle a capire le donne.

Comunque , volevo spezzare una lancia a favore della fidanzata di Tommino, va' incoraggiata e sostenuta, ve lo dico io che me ne intendo..........

quindi Tommino tu che non hai pazienza ti suggerirei di inviarmi il suo numero di tel affinche' io possa incoraggiarla  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

ma.........lo faccio solo perche' mi sei simpatico

 

roberto

 

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai povera ce la sta mettendo tutta, non prendetela in giro, qualche tempo fa' e' stato aperto un forum a proposito delle donne pescatrici ( mii sembra in nome di una nuova specie di pesci ) che sono pochissime, io la mia la porto e non solo vede piu' pinne di me ma spara e prende pure, la prima volta che ha sparato ha tirato su' 450 gr di pesce, io ero contento a lei sembrava normale, mah valle a capire le donne.

Comunque , volevo spezzare una lancia a favore della fidanzata di Tommino, va' incoraggiata e sostenuta, ve lo dico io che me ne intendo..........

quindi Tommino tu che non hai pazienza ti suggerirei di inviarmi il suo numero di tel affinche' io possa incoraggiarla  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

ma.........lo faccio solo perche' mi sei simpatico

 

roberto

:lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai povera ce la sta mettendo tutta, non prendetela in giro, qualche tempo fa' e' stato aperto un forum a proposito delle donne pescatrici ( mii sembra in nome di una nuova specie di pesci ) che sono pochissime, io la mia la porto e non solo vede piu' pinne di me ma spara e prende pure, la prima volta che ha sparato ha tirato su' 450 gr di pesce, io ero contento a lei sembrava normale, mah valle a capire le donne.

Comunque , volevo spezzare una lancia a favore della fidanzata di Tommino, va' incoraggiata e sostenuta, ve lo dico io che me ne intendo..........

quindi Tommino tu che non hai pazienza ti suggerirei di inviarmi il suo numero di tel affinche' io possa incoraggiarla  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

ma.........lo faccio solo perche' mi sei simpatico

 

roberto

perfetto!! :D:D ci sto :thumbup:

tu però dammi il numero della tua così insegna a pescare anche a me!! :devil::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm... <_>

so che donne o preti a bordo di una nave portano male... :whistling:

 

riguardo la pesca non mi risultavano tradizioni simili, ma ora manca che qualcuno provi ad andare a pesca con un prete... :devil:  :clover:  :devil:

 

  :laughing:  :laughing:

:bye:

 

I preti te li lascio, ma sulle donne devo dire: finchè stanno a bordo o sugli scogli va anche benissimo e portano bene. In acqua, le poche volte che ho provato a farmi seguire da quelle di turno,....mmm!!! Si stufavano subito e tutto guardavano meno dove gli dicevo io. Poi una volta andai proprio a pesca con una mia amica che ha casa a Carloforte e che mi diceva di praticare la pesca sub da qualche anno, dopo aver fatto con successo un lungo corso d'apnea (era un po' che non la vedevo)...

Per carità!

Mentre lei ancora si vestiva io avevo già tirato a una ricciolotta sui 5 kgs. Siccome mi serviva il suo aiuto per dargli il colpo di grazia, dato che stava portandomi in giro smulinellata da duecento metri, e nonostante gli urlassi da lontano di sbrigarsi, prese la cosa con tale calma che ci mise più di mezz'ora e arrivò quando ormai la ricciola la tenevo in mano.... La vestizione per loro è come truccarsi prima di uscire a cena.

Da allora: mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm... <_<

so che donne o preti a bordo di una nave portano male... :whistling:

 

riguardo la pesca non mi risultavano tradizioni simili, ma ora manca che qualcuno provi ad andare a pesca con un prete... :devil:  :clover:  :devil:

 

  :laughing:  :laughing:

:bye:

 

I preti te li lascio, ma sulle donne devo dire: finchè stanno a bordo o sugli scogli va anche benissimo e portano bene. In acqua, le poche volte che ho provato a farmi seguire da quelle di turno,....mmm!!! Si stufavano subito e tutto guardavano meno dove gli dicevo io. Poi una volta andai proprio a pesca con una mia amica che ha casa a Carloforte e che mi diceva di praticare la pesca sub da qualche anno, dopo aver fatto con successo un lungo corso d'apnea (era un po' che non la vedevo)...

Per carità!

Mentre lei ancora si vestiva io avevo già tirato a una ricciolotta sui 5 kgs. Siccome mi serviva il suo aiuto per dargli il colpo di grazia, dato che stava portandomi in giro smulinellata da duecento metri, e nonostante gli urlassi da lontano di sbrigarsi, prese la cosa con tale calma che ci mise più di mezz'ora e arrivò quando ormai la ricciola la tenevo in mano.... La vestizione per loro è come truccarsi prima di uscire a cena.

Da allora: mai più.

:lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

io mi preoccuperei hai detto che ha provato un gran piacere dopo aver sparato con il medisten?

non è che con la scusa di un incidente di pesca voglia eliminarti?

mi sa tanto che dovrai proprio mettergli quella ventina di chili in cintura, e se all'ultimo momento ci ripensi non è nianche male praticare il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca auna donna!

ocio che le xe tremende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...