> Isola Di Vulcano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Isola Di Vulcano


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un ragazzo di Caserta.

Sono come tutti voi un appassionato pesca in apnea, ma con poca esperienza.

 

La settimana prossima vado a Vulcano con amici (vacanza non completamente dedicata alla pesca) e volevo sapere da voi qualche consiglio su luoghi e tempi per qualche pescata, calcolando che in linea di massima fitteremo un gommone quindi ci potremo muovere un pò (non troppo).

 

Io non sono molto attrezzato, ho una muta 5mm non mimetica (blu), e come armi ho un medi-sten e un arbalete OmerSub 85cm

 

Grazie anticipatamente a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca.....ci sono diversi 3D sulle Eolie e Vulcano....fai una ricerca all'interno del Forum con Cerca

 

:bye:  :boat:

 

:devil::devil:

william non dire i posti a vulcano, altrimenti quest'anno non ci lasciano + neanche un pesce :laughing::laughing::laughing:

:bye:

 

 

Ma scherzi...faccio notare SOLO i posti che conoscono tutti.....per il resto :nono::nono: .......Buon divertimento a tutti....da metà Giugno buon divertimento a ME :devil::thumbup:

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Dopo la settimana passata a Vulcano devo dire che la pesca è andata bene visti gli orari a cui scendevo in acqua! (La mattina tra le 10.30 e le 11.00 e il pome tra le 17.00 e le 18.00) Le battute di pesca duravano da un minimo di 1 ora e un massimo di 2 ore.

Alla fine della settimana il mio retino (e soprattutto lo stomaco) ha visto due orate, un pesce stella, due seppie di cui una bella grossa, tre cefali (anche tra questi uno bello grosso), un pesce civetta, un tordo, un paio di triglie, e 6-7 polipi.

Poi c'è un ultimo pesce che è finito nel retino, ma involontariamente, nel senso che quando lo ho visto non ho capito che pesce era perchè era sotto uno scoglio e non c'era luce, quindi solo dopo che ho sparato mi sono accorto che era un cerniotto, mi sa che è un pò troppo piccolo, ma se mi fossi accorto da subito che era una cernia non l'avrei presa perchè troppo piccola.

 

A breve allegerò anche delle foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...