> Gomme X Comanche 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo 2 anni di onorato servizio, gli elastici del mio schioppo mi sembrano arrivati alla frutta,praticamente riesco a caricare alla seconda tacca senza passare dalla prima......con gli originali mi sono trovato bene, non erano particolarmente esplosivi ma mi sembravano comunque efficaci......Volevo sapere se qualcuno si è gia trovato in queste condizione e come a risolto il problema......ciao a tutti,Stefano :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sui miei vecchi apache ho sempre messo i dessault, un po' legnosi ma durano assai,

mi sono pero' sempre piaciuti anche quelli che montavano di serie, morbidissimi ma belli progressivi, eviterei comunque su questa arma un elastico otre 16mm di diametro poi vedi tu

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella tua stessa situazione con il mio comanche, avrei voluto continuare a usare gli elastici cressi di serie (nuovi, ovviamente). ma dove abito io sono introvabili, dunque ho dovuto optare per gli omer top energy e mi ci trovo benone. l'unico problema è stato con la boccola: per avvitarli ho fatto un po fatica (c'è un'infinitesimale differenza di calibro nella filettatura), ma alla fine il risultato mi soddisfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...