> Costa Salentina Sparito Il Pesce - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Costa Salentina Sparito Il Pesce


Messaggi raccomandati

Sembra sempre piu' deludente che ogni anno ci sia sempre meno pesce forse la realta vera e' quella che la pesca di frodo sta paurosamente aumentando nonostante le pene molto severe che vengono inflitte ai trasgressori,ma io chiedo a tutti voi perche' non riusciamo a fermare questo massacro del mare?????????'

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massi,

ti dirò: io sono di Gallipoli, ma vivo a Milano quindi non sono la persona adatta a smentirti.

Spero che qualcuno anzi ti smentisca!....

L'anno scorso non era male (sempre a Gallipoli) ho fatto qualche bell'incontro speriamo qualcosa di più quest'anno.

Ciao

 

FORZA SALENTU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Massi,

ti dirò: io sono di Gallipoli, ma vivo a Milano quindi non sono la persona adatta a smentirti.

Spero che qualcuno anzi ti smentisca!....

L'anno scorso non era male (sempre a Gallipoli) ho fatto qualche bell'incontro speriamo qualcosa di più quest'anno.

Ciao

 

FORZA SALENTU

Se vuoi vieni in chat adesso che cosi parliamo un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite Enghel

:D

Secondo me nei giorni giusti e con condizioni metereologiche favorevoli alla pesca il pesce gira !!! Almeno io è da tre settimane che tra saraghi di buona taglia , branchi di mormore e salpe oltre a un paio di cerniotti sul chilo / chilo e mezzo ( non sparati ) di pesce ne ho visto tanto , certo da qui a catturarli c' è ne passa spece dopo il passaggio di pseudo pescasub che razzolano a candela :fish: e allarmano il resto dei pesci ( ora capisco perchè i cannisti si incazzano !!! Certi sono propio maleducati e rovinano la nostra reputazione!!! ) diventa un' impresa ardua !!!

Cmq la costanza paga...... :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...