> Spigola Di 10 Kg! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola Di 10 Kg!


Messaggi raccomandati

Anche se io non ci credo, ve la racconto lo stesso...una settimana fa, sono andato dal mio amico parrucchiere (anche lui pescaub), il quale mi dice che una sua cliente il wek end precedente, mentre era in barca con l marito e alcuni amici oltre le Secche della Meloria, hanno notato un pesce che affondava ed emergeva. S sono accostati ed hanno notato questa spigola in difficolà, a dire della signora a questo punto, il marito ha colpito il pesce più volte con l remo fino a quando è ruiuscito a salparlo a bordo. Ho chiesto a mio aico se la spigola presentava ferite qualcosa di anomalo, ma li m ha risposto che nemmeno la donna ha saputo dare spiegazioni in merio. La donna però, ha det che ha scattato alcune foto che porterà a vedere al mio amico, perchè anche lui un pò schettico in merito alla storia narrata. Appena saprò qualcosa, vi notizierò in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...