> Un Po' Di Pesce... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Po' Di Pesce...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dario,a parte i complimeti :thumbup: ..di rito!

Ti faccio una domanda visto che hai la fortuna di pescare con continuita' nelle mie splendide isole :rolleyes:

Sei mai riuscito a prendere o quantomeno a vedere carangidi di dimensioni superiori a quello che hai preso ieri?

Io negli anni ho notato un incremento pauroso (anche a scapito di altri pesci) ma non ho mai ne visto ne preso pesci di dimensioni superiori a questa taglia

:bye:

 

p.s. Per me comunque da mangiare non sono nulla di speciale :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A belloooooooooooooooooo!!

Li prendi sempre è!!

Complimenti, ti verrò a trovare

Alessio

 

Quando vieni porta le donne, il vino lo metto io... :band::cheers:

 

Allora stai fresco :fish:

 

Meglio che pescate...Ciao

 

Bella pescata :bye:

 

Fammi capire che tipo di problemi ha Alessio con le donne, non è che se viene da me devo preoccuparmi? :whistling::devil::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario,a parte i complimeti :thumbup: ..di rito!

Ti faccio una domanda visto che hai la fortuna di pescare con continuita' nelle mie splendide isole :rolleyes:

Sei mai riuscito a prendere o quantomeno a vedere carangidi di dimensioni superiori a quello che hai preso ieri?

Io negli anni ho notato un incremento pauroso (anche a scapito di altri pesci) ma non ho mai ne visto ne preso pesci di dimensioni superiori a questa taglia

:bye:

 

p.s. Per me comunque da mangiare non sono nulla di speciale :bye:

 

Anch'io noto ormai da anni un continuo aumento di questi predatori instancabili che stanno pian piano togliendo spazio e cibo a lecce, ricciole ed altro. Non so se ci hai fatto caso ma negli ultimi anni le cavagnole sono sempre meno numerose e più piccole, una volta a fine Ottobre/primi di Novembre erano già pesci da un chilo, ora nello stesso periodo sono ancora 300 grammi... Il carangide mediterraneo più grande che è mai stato pubblicato scientificamente (Fishbase) era di circa 5 chili, questa specie non raggiunge dimensioni "tropicali", quelli che vedo e prendo sono suppergiù come quello di oggi. Comunque la loro carne non mi dispiace, c'è di peggio... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro paio di foto e basta... :bye:

 

....proprio bei posti :D ... sigh ... proprio belli :D .. e i mmmmigliori :clapping: complimenti alla pescata :clapping: (e di far partecipi anche chi sta chiuso in ufficio :frustry: ... a lavorare !! ) un saluto alla bellissima sicilia ..e ..un buon appetito per la cena di stasera in famiglia ...ciao Dario /Astapersa

 

:clover: LIXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' verissimo le cavagnole ormai sono vermente "nane".

A me negli ultimi anni (5 o 6) mi e' capitato di vederne e prenderne (poche...) qualcuna sui 2,5/3kg a fine maggio primi di giugno.

La cosa buffa e' che erano quasi sempre esemplari isolati,il che,viste le dimensioni sembra una "imitazione" delle ricciole serie.

Comunque queste ultime le ho sempre viste/prese sempre negli stessi posti.

Alla secca del bagno e dalle tue parti (canna e zone limitrofe). :bye:

 

p.s. comunque sarei curioso di sapere se riescono a beccare i carangidi con i cencioli come le ricciolotte.

Guarda che fanno vermanete delle stragi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...