> Acquisto Torcia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Descrizione dell'articolo:

Torcia modello piccolo in duralluminio anodizzato e zigrinato per la parte della parabola a vite

e impugnatura in nylon nero con 3 o-ring di tenuta (collaudata a 130 bar).

Parabola con accensione a vite, con 1 led luminoso tipo americano ad alta luminosità e basso consumo, con potenza di 30 watt.

possibile avere la parabola a fascio concentrico o a luce diffusa (a scelta).

Alimentazione a 6 volt, con 2 batterie lithium da 3 volt ciascuna tipo foto.

Autonomia dichiarata di ben 30 ore.

Costo € 70. con fodero nero a velcro per cintura.

 

 

Secono voi è una buona torcia?

30 ore di autonomia non sono tante?

e soprattutto 70€ è un buon prezzo?

Grazie a chi mi può aiutare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

Puoi dirmi dove la vendono? Vorrei vederla anch'io. Ho comprato ( Ebay) da poco una torcia ai led ma le caratteristiche di questa torcia di qui parli sono superiori!

Soprattutto mi piace la possibilità di scegliere la parabola.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi dirmi dove la vendono? Vorrei vederla anch'io. Ho comprato ( Ebay) da poco una torcia ai led ma le caratteristiche di questa torcia di qui parli sono  superiori!

Soprattutto mi piace la possibilità di scegliere la parabola.

 

:bye:

 

A noi ce l'hanno proposta in club! Deve essere un'artigiano che le produce e non ho idea se si trova nei negozi... ho provato a guardare nei negozi online ma non ho trovato nulla di così... solo "aquatica" ha qualcosa di simile. l'ho vista ed è veramente carina e con la parabola a luce concentrata illumina davvero bene!

Però non so se vale veramente quei soldi e se le batterie durano davvero così tanto??!

Tu cosa dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà informatevi bene sul reale consumo energetico di questa torcia...non è sempre vero che le lampadine LED consumano di meno, e tra l'altro le pile a ioni di litio da 3 volt costano un bel pò....e 70 euro non sono pochi per una torcia ad un solo LED, ne vendono anche a 3, 5 e 7 led....se siete disposti a spendere 70 euro per una ad un led allora tanto vale che ci mettete un altro paio di decine di euro e ne prendete una migliore...

 

insomma considerate prima le spese e i consumi...con quei soldi si compra quasi un fucilino... :huh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà informatevi bene sul reale consumo energetico di questa torcia...non è sempre vero che le lampadine LED consumano di meno, e tra l'altro le pile a ioni di litio da 3 volt costano un bel pò....e 70 euro non sono pochi per una torcia ad un solo LED, ne vendono anche a 3, 5 e 7 led....se siete disposti a spendere 70 euro per una ad un led allora tanto vale che ci mettete un altro paio di decine di euro e ne prendete una migliore...

 

insomma considerate prima le spese e i consumi...con quei soldi si compra quasi un fucilino... :huh:

 

:bye:

Infatti a noi ci hanno detto che in negozio una torcia così dovrebbe costare intorno ai 100€ ma mi semra troppo! e poi per quanto riguarda le pile costano 5€ l'una!

ma cosa vuol dire ad 1 led 2 led ecc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...