> Torno Da Un W.e Dalla Barca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Torno Da Un W.e Dalla Barca


Ospite lukepuffo

Messaggi raccomandati

Ospite lukepuffo

ciao a tutti questo week end sn andato in barca con mio zio a procida ho pescato sia sabato che domenica....

Sabato giravano parecchi saraghi belli grossi ma molto diffidenti...peccato......ho rimediato un tordo x consolazione

Domenica girava meno pesce...mi sn buttato nella schuma e nuotando vedo una spigoletta piccolina sui 450GR ma è lontano e PADELLAAAA!!!!!! più avanti nn vedo niente...torno indietro facendo lo stesso percorso.e un altra spigola questa volta stimata sul kg abbondante....e anche qui padella clamoroso era un tiro molto facile......sarà che nn pesco da febbraio quindi la mira nn và..cmq nn finisce quì........tornando verso la barca vedo untordo carino dietro delle alghe che quindi nn mi vede...faccio una capovolta e gli arrivo a 30cm da lui.sparo in mezzo al corpo.....solo che appizzo l'asta nel "muro" che era dietro.....che dramma...risalgo..scendo con il coltello e intanto uccido il pesce che si dimena..risalgo e dp poco riscendo cercando di tirarmi l'asta il più forte che posso .ma nn vuol collabborare...allora incomincioa tirare cm un dannato facendola roteare in tondo così da allargare il buco.....una volta uscita mi acorgo che la punta della taitiana nn c'è....si è letteralmente spaccata in prossimitò dell'aletta.....recupero il tordacchiotto e torno in barca....che peccato x la spigolona e x l'asta

sarà x la prossima volta

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a pescare con la tahitiana senza punta.....così per lo meno non si riappizza!!!! :D

Ovviamente scherzo luketto....anke io sono stato a procida sabato pomeriggio..ma nn ho visto gran chè: ho fatto solo due saraghi, 1 spigoletta, 2 salpe e un polpetiello.... ma tutte prede sui 300/400 gr. giusto per pazziare un poko!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...