> Avete Mai Visto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

date una occhiata all'ultimo video in basso su

 

http://www.mcbi.org/DSC_statement/coral_im...epSeaCoralVideo

 

 

il sistema con i carrelli che sarebbe meglio chiamare "macine" viene utilizzato anche in sardegna (non so se sia legale o meno... non ne ho idea) e credo anche nel resto d'italia.

 

dei pescatori mi dicevano che in passato venivano utilizzate delel bombole del gas bonificate.

 

questi sistemi a carrello non temono piu' le pietre e le zone di roccia in quanto ci passano sopra macinando tutto cio' che incontrano.

 

:(

 

ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry: IO NON HO PAROLE .......

 

VOI NON SAPETE LA CAROGNA CHE MI AVETE MESSO NEL VEDERE QUESTO VIDEO E A PENSARE CHE ESISTONO PERSONE CHE PERMETTO QUESTI SCEMPI MI VIENE UN NERVOSO........................UCCIDEREI PER QUESTO SE AVESSI LA POSSIBILITA' :censored::rifle::starwars::argue::argue::death::osama::vomito::cacca::frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca vai a fare qualche ripresa subacquea fuori da "perde sali" (non so se si scrive così) o fuori da Nora, insomma nel campo di gara del Campionato di Pula, che poi mandiamo anche quella così gli facciamo vedere cosa hanno fatto le strascicanti li fuori! Mentre preparvo il campionato ero allucinato da quello che vedevo li sotto! Dei campi arati, sui quali non fa in tempo a ricrescere manco la posidonia! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene tutto ma qua è ora di cominciare a vomitarla urlando la verità su certe cose :frustry: non è possibile continuare a mandare giù e basta, e non mi riferisco per forza alla pesca sub così bistrattata, ma in generale alla possibilità di avere ancora un ecosistema da godere e non solo dell'acqua salata magari bella azzurra e trasparente, che tanto basta guardarla da fuori, tanto c'è il mar rosso per vedere i pesci tutti colorati calpestando i coralli a migliaia per pucciare la testina...nell'acqua con la maschera e tornare a casa dicendo quanto è bello il mare!!! :boxing::boxing::angry:

 

Scusate lo sfogo mi sono lasciato un pò prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia sono rimasto stupito :blink::eek: non avevo mai visto cosa facevano queste persone :eek: radono il fondale a zero non lasciano nulla proprio non gli importa nulla del mare cavolo :eek::eek: per poco mi metto a piangere a vedere questi video :(:( poi dicono che siamo noi che roviniamo il mare :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...