> Pescatella Dopo Lavoro - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Dopo Lavoro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti...sei stato molto bravo...un raccontino???

 

:thumbup:

 

:bye:

Ore 16.30 esco da lavoro, attrezzatura gia in macchina, il tempo di andare a casa togliermi la divisa mettermi il costume e vai alle 16.40 gia a mare, veloce cambio subito in acqua. Il posto che voglio raggiungere dista una ventina di minuti di pinneggiata faccio alcuni aspetti lungo la strada, vedo gia qualche pesce in giro, infatti vedo ad ogni inizio aspetto un bel tordo o una bella lappana, che :fish: decido di non sparare visto che in lontananza si vede sempre qualche sagoma argentata in movimento, comunque i 2 tordi li prendo mentre vado a fine apnea prima di risalire. Arrivato sul punto come al solito il fondale mi fa venire i brividi grosse lastre nel mezzo di un campo immenso di poseidonia, formano dei canali lunghi e profondi che rendono il posto ideale per agguati con aspettino finale, proprio in uno di questo appena esco un po fuori dal canale, 4 saraghi di peso mi danzano davanti, la mia inesperienza mi gioca un brutto scherzo non so a chi sparare, punto il primo, poi cambio bersaglio cambio ancora conclusione un movimento brusco della testa e via i saraghi vanno via sparo ma prendo una bella padella, imprecazioni del caso ma ve bene anche cosi. La zona è vasta e continuo a fare questi bellissimi tuffi nel blu.In un altro tuffo altro piccolo agguato aspettino e vai la mangianza impazzisce, ma mi passa da sopra la testa mi preparo al tiro e sopra di me un razzo passa, forse l'auto velox lo avrebbe preso io di certo no altra padellona, era un bel barracuda che appena mi vede scarta sulla sn ed io non riesco neanche a puntare il fucile.Comunque per un altra 1/2 ora continuo a fare questo giochetto, che poi non mi ha fruttato poi tanto anzi niente, inizio a tornare indietro, trovo il mio solito sarago personal trainer, infatti sa come tenersi a distanza facendomi fare apnee a ripetizione, proprio in una di queste sui 6-7 mt steso nella poseidonia me ne arriva un altro bello grosso almeno per me e STUM (ho un oleo pneomatico :D ) preso, che gioia subito mi fiondo su di lui (reduce di un altro strappato in un altra pescata) ed è a cavetto, mi sto dirigendo contentissimo verso l'uscita, ma questo non mi fa smettere di continuare nei miei aspetti, dietro un gradone, poseidonia e sassi davanti a me, un bel cefalo ignaro di tutto sto passeggiando con un suo simile, non mi hanno visto si avvicinano, non posso crederci, li ho sempre visti schizzare via, è a 2 mt STUM preso anche questo, esco dall'acqua contentissimo, foto di rito appena uscito (potevo scegliere un altro fotografo da notare la testa tagliata) e vai stanco ma soddisfatto torno a casa!!!

 

E bravo Andrea complimenti, vedo che stai prendendo pesce

A proposito chi era il fotografo?

La prossima volta chiama me............. :laughing::laughing::laughing:

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa, ho iniziato a pescare dopo l'iscrizione al forum, sono troppo contento.

Ringrazio gli amici della Delphinus che mi hanno dato tanti consigli,  :subh:  che io ho ben ascoltato!!! :D  :D  :D

Anche se per molti sono carnieri normalissimi forse anche magri, per me è una granda pescata!!!!!!!!!!!!!!!!

Bel carniere l'importante è ke ti sei divertito e dall'espressione che hai nelle foto penso propio di si :thumbup:

(comunque io mi diverto anche quando non prendo niente :laughing::laughing: )

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...