> Agli Esperti Di Neoprene - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Agli Esperti Di Neoprene


Messaggi raccomandati

volevo ,dagli esperti,alcune informazioni su questi due tipi di neoprene,morbidezza, schiacciamento in profondita' ,robustezza elasticita e altro.volevo farmi fare una muta su misura liscia /spaccata da 5 mm.

molti mi hanno consigliato questi due tipi di neoprene.

mi immergo fino a 15 metri all'agguato.

conoscete le caratteristiche?

vi ringrazio anticipatamente :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova sul sito della polosub, ci sono i diversi tipi di neoprene e le loro caratteristiche.

Ad ogni tipo di pesca puoi adattare il tipo di neoprene migliore.

Comunque si tratta di differenze che solo i patiti del perfezionismo avvertono.

Se il neoprene è di buona qualità lo puoi utilizzare per la maggiorparte delle specialità.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi due ottimi neopreni giapponesi prodotti in diverse mescole più compatte o più morbide devi scegliere in base all'utilizzo che ne fai.

Per la profondità operativa a cui peschi non hai grossi problemi di scelta, le variazioni importanti si sentone oltre i 20/25 metri.

Per heiwa puoi optare per la gomma SK super morbidissima, molto confortevole e calda disponibile anche nella versione RS con spalmatura trasparente idrorepellente esterna o per MX una mescola media densità resistentissima allo schiacciamento e ugualmente molto calda.

Per daiwa è presente sul mercato una gomma superelastica fantastica, morbida,calda e resistente.

Non perderti troppo nei tecnicismi e chiedi consiglio al tuo mutaio su misura di fiducia.

Buona giornata

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono entrambi due ottimi neopreni giapponesi prodotti in diverse mescole più compatte o più morbide devi scegliere in base all'utilizzo che ne fai.

Per la profondità operativa a cui peschi non hai grossi problemi di scelta, le variazioni importanti si sentone oltre i 20/25 metri.

Per heiwa puoi optare per la gomma SK super morbidissima, molto confortevole e calda disponibile anche nella versione RS con spalmatura trasparente idrorepellente esterna  o per MX una mescola media densità resistentissima allo schiacciamento e ugualmente molto calda.

Per daiwa è presente sul mercato una gomma superelastica fantastica, morbida,calda e resistente.

Non perderti troppo nei tecnicismi e chiedi consiglio al tuo mutaio su misura di fiducia.

Buona giornata

Luca Limongi

 

 

Ragazzi, per chi non lo conoscesse, dato che è da poco iscritto al forum, Luca Limongi in questo campo è un'autorità quindi date il giusto peso alle sue informazioni, non scrive di certo per sentito dire! :thumbup:

 

 

 

Se invece scrive di tecniche di pesca e di pesci passate oltre, sorvolate! :laughing::laughing::laughing:

Chiaramente scherzo. Dovete sapere che è uno dei favoriti del Campionato di Prima di quest'anno! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vedi un pò il giovanotto si stà addomesticando.

 

Non è per caso che stai spostando il centro degli assetti sul buon e sempre valido Limongi, caro il mioPetrollino....

 

Qui di favoriti per la vittoria agli assoluti esiste un solo atleta è questro sei Tu !! :devil::devil:

 

Non ti scrollare di dosso il peso della Tua responsabilità avanti all'opinione pubblica.... sei giovane, sei forte hai abbastanza tempo libero.

 

Chi meglio di te incarna il ruolo di favorito... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvano di fianco a me dispiaciuto nei miei confronti, dice che il Petrollino è lui lunico vero favorito detto anche "unica speranza vivente di Ferrari"!java script:emoticon(':whistling:')

Ciao Luca Limongi e Silvano Agostini aggregato

 

 

Sono entrambi due ottimi neopreni giapponesi prodotti in diverse mescole più compatte o più morbide devi scegliere in base all'utilizzo che ne fai.

Per la profondità operativa a cui peschi non hai grossi problemi di scelta, le variazioni importanti si sentone oltre i 20/25 metri.

Per heiwa puoi optare per la gomma SK super morbidissima, molto confortevole e calda disponibile anche nella versione RS con spalmatura trasparente idrorepellente esterna  o per MX una mescola media densità resistentissima allo schiacciamento e ugualmente molto calda.

Per daiwa è presente sul mercato una gomma superelastica fantastica, morbida,calda e resistente.

Non perderti troppo nei tecnicismi e chiedi consiglio al tuo mutaio su misura di fiducia.

Buona giornata

Luca Limongi

 

 

Ragazzi, per chi non lo conoscesse, dato che è da poco iscritto al forum, Luca Limongi in questo campo è un'autorità quindi date il giusto peso alle sue informazioni, non scrive di certo per sentito dire! :thumbup:

 

 

 

Se invece scrive di tecniche di pesca e di pesci passate oltre, sorvolate! :laughing::laughing::laughing:

Chiaramente scherzo. Dovete sapere che è uno dei favoriti del Campionato di Prima di quest'anno! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli la! Che trio! Limongi e Agostini=

il gatto :cat: e la volpe :fox:

E poi l'altro, il Paggini, il re di tutte le volpi, il capostipite dei volponi! :fox::fox::fox:

 

Ma guarda un po' tu! Ma come posso fare a scrollarmi di dosso sto ruolo di favorito? Non c'è proprio verso, me lo appiccicano sulla schiena come la "carogna" di quel comico genovese delle iene! A voglia io a tirarlo addosso agli altri, gira gira che mi ritorna sempre indietro :(

Io lo so come vanno a finire queste cose :huh:

Un po' come il favorito dello scorso anno, il mio amico Solli!

:unsure::unsure::unsure:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 anni dopo...

Che io sappia l'heiwa resiste di più allo schiacciamento a differenza del naim liong e sceiko che sono morbidissimi e caldissimi ma se peschi sotto una certa profondità, dopo due mesi, ti ritrovi con una carta velina..Questi ultimi vanno bene per la pesca in basso fondo magari ma non in profondità..sotto i 15 mt già non vanno secondo il mio umile parere e purtroppo per esperienza..Considera che l'anno scorso ho comperato a marzo una completa 5 naim liong e a settembre l'ho buttata (230 eurini per soli 6 mesi di pesca)..stessa cosa per lo scheiko...Le prossime io le prenderò in heiwa mx, comunque calde e comode ma che non danno problemi in profondità...ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...