> Selettiva D Calabernardo - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva D Calabernardo


Messaggi raccomandati

Ospite cialledda
Ragazzi calmi per le parole.Se qualcuno dovesse sentire qualcuno dei vostri commenti sembrerebbe che si e' svolta una gara tra banditi invece e' stata una bellissima giornata di pesca e l'organizzazione e' stata impeccabile.Quanto affermato da Elbrusa' e' stato fatto,cioe' la classifica cosi' stilata e' stata esposta per parekkio tempo alla visione di tutti e nessuno ha detto niente.

Ciao Luigi

 

 

bisogna però vedere quale classifica è stata inviata alla fipsas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi calmi per le parole.Se qualcuno dovesse sentire qualcuno dei vostri commenti sembrerebbe che si e' svolta una gara tra banditi invece e' stata una bellissima giornata di pesca e l'organizzazione e' stata impeccabile.Quanto affermato da Elbrusa' e' stato fatto,cioe' la classifica cosi' stilata e' stata esposta per parekkio tempo alla visione di tutti e nessuno ha detto niente.

Ciao Luigi

 

 

Luigi nessuno mi pare abbia mosso critiche alla gara da te vinta, ma a quanto hanno detto Savino è stato classificato come secondo anzichè come fuori classifica, facendo scalare gli altri di una posizione.

E' solo qui l'inghippo, se così è, bisognerebbe accertarsene e correggere.

Che poi nessuno abbia detto nulla poco significa dato che a quanto pare neppure i giudici sanno le regole, figuriamoci un atleta che certe sottigliezze neanche è tenuto a saperle

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no sul fc mi sono espresso anche io.Ma mi riferivo a certi commenti tipo questo

 

alla fin fine con la gara nulla hanno a che fare!!!!

Avresti dovuto protestare alla grande e Basta!!!

 

I Premi e la Coppa messi in palio erano TUOI di Diritto ed invece te li ha Fregati chi con ingordigia ha pure la possibilita' di partecipare a gare piu' importanti di una selettiva!!!

 

Rimango a Bocca Aperta 

PS: Io di Sicuro sapendo quanto tengo a questo sport e sapendo del dispendio di enrgie e tempo messi per disputare al meglio una Gara di Selezione fatta per ottnere risultati e poi vedermi sorpassato in classifica da una cosi' bella persona che mi impedisce di gioire Tranquillamente del risultato avrei preso armi e Bagagli e me ne sarei andato a disputare gare dove si e' sicuri che L'organizzazione e' composta da gente SERIA E COMPETENTE!!!

 

E' Uno Schifo 

 

Sempre di quella testacalda di Frog :fish::laughing: Vedendo le cose da fuori e' facile fraintendere invece il clima era molto sereno e disteso :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai il nostro amico Andrea alias FROG lo conosciamo tutti, non è cattivo!

Daltronde non è colpa sua se si è laureato a pieni voti in DIPLOMAZIA INTERNAZIONALE ad Oxford! :fish:

Andrè secondo me hai un futuro come MEDIATORE O AMBASCIATORE!

:laughing::laughing::laughing:

;)

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè dai il nostro amico Andrea alias FROG lo conosciamo tutti, non è cattivo!

Daltronde non è colpa sua se si è laureato a pieni voti in DIPLOMAZIA INTERNAZIONALE ad Oxford!  :fish:

Andrè secondo me hai un futuro come MEDIATORE O AMBASCIATORE!

:laughing:  :laughing:  :laughing:

;)

:bye:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Andrea ti vogliamo bene :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con un certo, moderato, disappunto che i fuori classifica hanno invece fatto classifica ed hanno usufruito dei premi destinati a mio avviso ai soli non classificati.

Ma possibile che sia così difficile da capire sta cosa dei FUORI CLASSIFICA?! Bo-bo :blink:

 

 

domenica 8 maggio abbiamo disputato la selettiva a Monopoli (bari)...

 

Il nostro luigi puretti si è classificato primo ed io 3° o meglio...4° per la classifica della gara...ma dato che un fc mi precedeva....

Si è aggiudicato premi e coppa messi in palio, e anche il premio pesce più bello(di cui non ho nulla da dire)!!!

 

lascio a voi le considerazioni!

 

io sono D'alessandro Diego...

 

 

 

Luigi prima di tutto e bene precisare che ovviamente non sto mettendo in discussione la tua Vittoria o altro " Ci Mancherebbe"

 

Le Mie Considerazioni sono frutto di questo post scritto dall'amico Diego che evidentemente un po fregato si e' Sentito o Sbaglio????

 

Senno a cosa serviva scrivere di lasciare a noi le considerazioni se non perche' si e' proprio sentito un po amareggiato dalla classifica e dal fatto che non ha ricevuto premio per il suo risultato????

 

Mi pare di capire che evidentemente clima di distensione amicizia e quant'altro sia venuto un po a mancare senno' il post non avrebbe avuto ragione di esistere.

Il Problema e' che evidentemente il Problema e' Sorto solo dopo che e' finita la Manifestazione " Cioe' a Casa a Rimuginare" Piutosto che farlo saltar fuori al momento Giusto!!!!

Vuoi per un motivo o per L'altro fatto sta che L'amico Diego ha Lamentato questa cosa ed io non ho fatto altro che fdare il mio personalissimo punto di vista :D:D

 

Ma e' Cosi' ho Sbaglio???

Tu cosa avresti fatto Luigi trovandoti in tale Situazione???

Altro che mediazione e Ambasciatore o laurea in diplomazia Internazionale

 

Io Da Buon Sardo sai Cosa Avrei Fatto???

SPACCO TOTTUSU!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

SA COPPA E SU PREMIO ME LI PORTO A CASA IOOOOOOOOOOO!!!!!

CUMPRESU AAAAAAAAA :boxing::boxing::boxing:

 

IO NE SEGO SA CAPITTA A TOTTUSU

 

INGAGNOSI CHI NO SE S'ATTIRI

SA CLASSIFICA E TAROCCATA

 

DATEGLI LA COPPAAAAAAAA :laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con un certo, moderato, disappunto che i fuori classifica hanno invece fatto classifica ed hanno usufruito dei premi destinati a mio avviso ai soli non classificati.

Ma possibile che sia così difficile da capire sta cosa dei FUORI CLASSIFICA?! Bo-bo :blink:

 

 

domenica 8 maggio abbiamo disputato la selettiva a Monopoli (bari)...

 

Il nostro luigi puretti si è classificato primo ed io 3° o meglio...4° per la classifica della gara...ma dato che un fc mi precedeva....

Si è aggiudicato premi e coppa messi in palio, e anche il premio pesce più bello(di cui non ho nulla da dire)!!!

 

lascio a voi le considerazioni!

 

io sono D'alessandro Diego...

 

 

 

Io Da Buon Sardo sai Cosa Avrei Fatto???

SPACCO TOTTUSU!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

SA COPPA E SU PREMIO ME LI PORTO A CASA IOOOOOOOOOOO!!!!!

CUMPRESU AAAAAAAAA :boxing::boxing::boxing:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Vai Andrea sei tutti noi!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Da Buon Sardo sai Cosa Avrei Fatto???

SPACCO TOTTUSU!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

SA COPPA E SU PREMIO ME LI PORTO A CASA IOOOOOOOOOOO!!!!!

CUMPRESU AAAAAAAAA :boxing::boxing::boxing:

 

 

 

Eia! Amiggu meu! Deo puru!

:laughing:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a dire la verita se nn ci fosse stato il fuori classifica mi sarebbero toccate anche le pinne in carbonio per la miglior preda :fish:

Ma e' Cosi' ho Sbaglio???

Tu cosa avresti fatto Luigi trovandoti in tale Situazione???

Altro che mediazione e Ambasciatore o laurea in diplomazia Internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...

io alla gara e preannuncio che è stata la prima in assoluto che abbia mai visto e partecipato non sapevo bene dell'esistenza della partecipazione eventuale dei fuori classifica!

leggendo il post mi sono venuti dei dubbi su come si può essere svolta la vicenda potendo in un qual senso penalizzarmi!

 

Non sono legato alla coppa o al premio (anche perchè attrezzatura a completo con avanzi ne ho a buttare)...bensì al passare come 4° in una gara che ho combattuto come un matto per guadagnarmi!

 

Un fuori classifica mi ha fregato...se leggete i punteggi mi mancavano 10 punti per arrivare a pari punti con il 2°....questo mi fa mordere le dita!

però come già scritto dal puretti...l'organizzazione è stata ottima e tutto si è svolto senza la benchè minima tensione!

avevo solo paura che si possa essere frainteso il mio 3° posto in classifica fipsas!

 

Come inizio non mi posso di certo lamentare.... :devil::devil: (luigi ti seguo)

approfondirò la cosa e vedrò cosa è successo ...speriamo nulla... :frustry:

 

a presto posto le foto delle catture della gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...