> X Pescasub Napoletani(fittiamo Gommone) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

X Pescasub Napoletani(fittiamo Gommone)


Messaggi raccomandati

saluti a tutti i pescasub napoletani sono robymoni irriducibile pescasub 12 mesi all' anno siccome il mio gommone e' al rimessaggio e sto sentendo di incontri interessanti nelle acque di procida e ischia di piu' non posso dire .......

mi rivolgo ai pescasub + massicci di napoli rispondetemi oggi cosi' organizziamo x martedi ,la tariffa purtroppo a maggi e' aumentata ma x 3/4 e' accettabile 100 euro compresa benza

dalle 08 di mattina alle 19 se vogliamo uscire un po' prima mi hanno detto che si puo' fare

FORZA RISPONDETE NUMEROSI

p.s. nettee e badlove vi ho mandato una @

rispondete

ciao roberto via epomeo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roberto...ho letto adesso la tua mail...io purtroppo per martedi non ci sono,in settimana ho un esmae e quindi mi è impossibile dedicare un'intera giornata al mare,e la situazione non la vedo rosea dati gli altri esmai che mi aspettano in questo mese...ho dovuto declinare anche diversi inviti su gommoni di amici, purtroppo mi dovrò accontentare di qualche uscita qui a napoli ogni tanto!

Mi dispiace...anche se dovrebbero esserci diverse persone interessate...

Ciao Andrea

Se ti interessa oggi nel primo pome vorrei andare a farmi un bagnetto da qualche parte...naturalmete qui a Napoli...se puoi a me fa piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao netter purtroppo oggi tra la festa della mamma e il nennillo terribbile alias mio figlio niente da fare , comunque mandami il tuo cell cosi' ci sentiamo

p.s. pienz' a ' studia ' che ai pesci ci penso io :D:D

scherzo lo studio e' la prima cosa a pescare c'e' sempre tempo ciao

roby :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...