> Fai Date - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

 

qui di seguito vedrete due foto di diverse plancette

 

come le modifichereste ? :blink:

 

questa discusisone è sia una raccolta di consigli che una di idee

 

naturalmente postate tutte le foto delle vostre realizzazioni motivandone l'utilizzo

 

allora io sono il primo.....ecco le plancette

 

(PS: ho accuratamente cancellato i marchi dei distributori in entrambe le foto per evitare di fare pubblicità......fate anche voi lo stesso)

 

eccole:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

credo di essere appassionato di fai da te quanto dei pesci, ho buttato giù un progetto di plancetta insieme a molti altri accessori, ma ci sono ancora alcune imperfezioni da correggere, purtroppo il tempo a mia disposizione è veramente poco anche se conto di riuscire a terminarla entro il mese di giugno, sarete i primi a vedere la mia......creatura.

Ciao a tutti Gio :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

Anzi......, ripensandoci vi chiedo consiglio anche a voi ad un mio dubbio:

La plancetta che vorrei costruirmi non vorrei che fosse ne troppo larga o tantomeno lunga, diciamo che la mezza tavola da surf come quella in foto è la misura ottimale, però <_< ........ oltre alla realizzazione di un telaio per agganciarci materiale vario, il mio dubbio è dove alloggiare i fucili ( di solito ne porto 2 ) cioè, mi spiego li fissereste sotto o sopra? considerate anche che vorrei poter utilizzare la plancetta per spostarmi a pinne e riposarmi e quindi i fucili fissati sopra in qualche modo sono un pò ingombranti, viceversa se li fisso sotto non vorrei risultasse troppo pesante da trainare :huh:<_< .

Accetterò volentieri ogni vostra critica e/o consiglio.

Grazie Gio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li fisserei sotto, il primo pensiero che mi e' passato per la mente? pensa 4/5 ore di pesca con i fucili sopra la plancetta a prendere il sole,(poveri elastici) con 5 pescate li hai cotti. la mia e' un'idea io ho' il pallone a sigaro e comunque il secondo arba che porto lo metto sotto in acqua .

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi

 

qui di seguito vedrete due foto di diverse plancette

 

come le modifichereste ?  :blink:

 

questa discusisone è sia una raccolta di consigli che una di idee

 

naturalmente postate tutte le foto delle vostre realizzazioni motivandone l'utilizzo

 

allora io sono il primo.....ecco le plancette

 

(PS: ho accuratamente cancellato i marchi dei distributori in entrambe le foto per evitare di fare pubblicità......fate anche voi lo stesso)

 

eccole:

 

 

 

Complimenti per l'originalità :thumbup: comunque io legherei ad x una sagola, al centro legherei il piombo ed avanti e dietro attaccherei diversi moschettoni che non bastano mai :D la torcia, il fucile, le scarpe,il rafio etc. comunque complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...