> Chi Pesca In Alto Adriatico??? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Pesca In Alto Adriatico???


Ospite Luca78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sgiurin
io sono arrivato agli alberoni proprio verso le 11 e ho visto un gommone con tre pescasub proprio in punta eravate voi?

poi visto che l'acqua non era un gran che ho girato un po in mezzo alle barche che pescavano li fuori per vedere cosa prendevano: mormore e seppie!

lo hai visto anche tu dentro l'acqua era meglio...

ciao e ci si sente

Credo di si, a quell'ora eravamo in punta.

L'acqua era sporca, ma credo che poi con il morto e il crescente possa essere migliorata. Ho lasciato in gommone il 75 ed ho pescato con il 60. C'era qualche "zonetta" con visibilità sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anche andato........tanti delfini e a causa di queste pesce veramente poco!!!!inoltre se aggiungiamo una visibilita di 4-5 metri..........le ho provate tutte dai 2 metri ai 30.Ho visto un paio di orate e altro ma niente di interessante.....io ero andato per i dentici ma neanche l'ombra.Pensa che siamo tornati anche un giorno prima tanto eravamo scogl.....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a che ora sei andato? Hai preso qualcosa?

 

Più o meno dalle 8:30 alle 11:15 (ci siamo divisi tra Alberoni e San Piero).

 

Io ho preso due "boseghe". Gli altri due amici: uno una "bosega" e l'altro un cappotto.

 

io sono arrivato agli alberoni proprio verso le 11 e ho visto un gommone con tre pescasub proprio in punta eravate voi?

poi visto che l'acqua non era un gran che ho girato un po in mezzo alle barche che pescavano li fuori per vedere cosa prendevano: mormore e seppie!

lo hai visto anche tu dentro l'acqua era meglio...

ciao e ci si sente

per RICK:chi è la tipa dell' avatar........bo!!!!!!!comunque bella gnocca no!ps:speriamo che la mia raga nn veda i miei messaggi nel forum..... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono anche andato........tanti delfini e a causa di queste pesce veramente poco!!!!inoltre se aggiungiamo una visibilita di 4-5 metri..........le ho provate tutte dai 2 metri ai 30.Ho visto un paio di orate e altro ma niente di interessante.....io ero andato per i dentici ma neanche l'ombra.Pensa che siamo tornati anche un giorno prima tanto eravamo scogl.....!

Ma in che zone di krk andavate a pescare? da terra o con barca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso posti dove vai tu.. a proposito ci sono andato la settimana scorsa.. ma in 2 ore a parte un velocissimo gruppetto di cefali, non ho visto un c@??o. Tu hai visto qualcosa ? Io sono andato all'ora sbagliata comunque.

:bye:, Walter.

Modificato da wzanella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...