> Agrigentini Riunitevi! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Agrigentini Riunitevi!


Ospite angeloperitore

Messaggi raccomandati

Ospite angeloperitore

Ciao ragazzi :bye: vorrei aprire una discussione per invogliare i siciliani,soprattutto gli agrigentini, a raccontare un po' quali sono i propri itinerari di pesca e per scambiarci qualche consiglio.

INIZIO IO:

io pesco abitualmente qui, a Licata, il mio paese, le coste sono magnifiche e invito ogni siciliano a venirle a trovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite angeloperitore

Ma se non ci dai le mire come puoi pensare di invogliarci a venire da te :eek::devil:

 

Hai ragione scusa, cmq Licata è un paesino tra Agrigento e Gela se qualche volta vi capiterà di fare un salto fatevi sentire e vi darò le giuste in dicazioni dove pescare... :bye:

Un' altra foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite angeloperitore

Oh ma siete veramente bastard... dentro :devil:

A parte gli scherzi, voi avete potuto pescare in questi giorni?

 

Ora guardate giu e ditemi se le coste non sono veramente meravigliose... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...
Oh ma siete veramente bastard... dentro :devil:

A parte gli scherzi, voi avete potuto pescare in questi giorni?

 

Ora guardate giu e ditemi se le coste non sono veramente meravigliose... :bye:

 

Ciao Angelo il mio nome è Alessandro sono di Agrigento, ho appena letto i tuoi messaggi. Io quella zona Licata non la conosco nel senso che non ho mai pescato cmq mi piacerebbe qualche domanica incontrarci per una bella pescata magari in compagnia. Che fondali ci sono (profondità)? Che genere di pesca si fa? Tu che fucile usi?

Aspetto una tua risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angelo

 

Che colore è l'acqua da quelle parti :D

Quelle foto sono state scattate sicuramente in condizioni marine rarissime per quella costa :blink:

 

Io tra luglio e agosto sono riuscito ad uscire solo 2 volte :frustry:

 

E' un mare ricchissimo di pesce ma imprevedibile, il suo basso fondale e il fondo sabbiso, fanno si che quelle poche zone rocciose e secche sono sempre avvolte da un acqua caffè latte.

Grazie a questo il pesce gira indisturbato.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratello :D Belle quelle zone,mi piacerebbe conoscerle meglio.

Io sono di Catania,spesso mi reco nella zona sud della Sicilia,solitamente marzamemi,portopalo,punta delle formiche.Dalle tue parti non ci sono mai stato,ma muoio dalla voglia di venirci.Che posto è quello delle foto?E senti...secondo te mi conviene per venire in zona Licata farmi la Catania-Palermo e uscire a Caltanissetta oppure farmi la Catania-Ragusa?

Magari quando torna il mio compagno di pesca organizziamo... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...