> Nuovo Utente Del Forum - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Utente Del Forum


Messaggi raccomandati

salve a tutti.

sono tommino e da qualche tempo leggo con molto interesse apnea magazine.

ho sempre amato il mare e fin da piccolo ho praticato la pescasub.

soltanto da un paio d'anni però ho cominciato ad interessarmi un pò più seriamente all'apnea e alla pesca in apnea.

leggendo i vostri post e le varie appendici del sito ho potuto constatare che il mio bagaglio di conoscenze in materia, nonostante abbia frequentato corsi d'apnea e ara, aveva veramente bisogno di un bell'approfondimento su questa disciplina che tanto ci appassiona.

ho imparato veramente moltissimo leggendovi e per questo vi ringrazio.

sarei molto lieto di poter far parte del fan club acque basse.

 

ah...quasi mi scordavo

 

sono stato in acqua giovedì e stamattina nel pisano e nel livornese, ieri l'altro ho battuto, praticamente a galla, un 100 metri di costa andando a tastoni nel buio della torba, mentre stamani ho fatto dei tuffetti sugli 8 -10 metri in una zona molto più ristretta cercando qualche buca.

ho rifatto il setup della zavorra per qualche chilo di ciccia che ho messo su quest'inverno e ho provato due o tre cosette ma non ho visto veramente nulla di nulla.

non conosco assolutamente le zone buone , per cui credo che dovrò fare un pò di gavetta e bagnarmi un pò più spesso.

grazie per ora e a presto

tommino

Modificato da tommino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti.

sono tommino e da qualche tempo leggo con molto interesse apnea magazine.

ho sempre amato il mare e fin da piccolo ho praticato la pescasub.

soltanto da un paio d'anni però ho cominciato ad interessarmi un pò più seriamente all'apnea e alla pesca in apnea.

leggendo i vostri post  e le varie appendici del sito ho potuto constatare che il mio bagaglio di conoscenze in materia, nonostante abbia frequentato corsi d'apnea e ara, aveva veramente bisogno di un bell'approfondimento su questa disciplina che tanto ci appassiona.

ho imparato veramente moltissimo leggendovi e per questo vi ringrazio.

sarei molto lieto di poter far parte del fan club acque basse.

 

ah...quasi mi scordavo

 

sono stato in acqua giovedì e stamattina nel pisano e nel  livornese, ieri l'altro ho battuto, praticamente a galla, un 100 metri di costa andando a tastoni nel buio della torba, mentre stamani ho fatto dei tuffetti sugli 8 -10 metri in una zona molto più ristretta cercando qualche buca.

ho rifatto il setup della zavorra per qualche chilo di ciccia che ho messo su quest'inverno e ho provato due o tre cosette ma non ho visto veramente nulla di nulla.

non conosco assolutamente le zone buone , per cui credo che dovrò fare un pò di gavetta e bagnarmi un pò più spesso.

grazie per ora e a presto

tommino

 

Benvenuto.

Se vuoi far parte del Fan club Acque Basse basta che copi la Ns. firma col motto.

 

Ciao bello :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...