> Domenica A Milazzo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domenica A Milazzo


Messaggi raccomandati

domenica, mentre rientravo dopo aver pescato, guardando in basso nella strada che mi porta alla cala dove di solito mi immergo, ho notato qualcosa di strano in acqua: non credevo a i miei occhi un delfino morto. il delfino era lungo circa 1/2m.

poverino chissà come sarà morto :( spero che non sia rimasto incagliato in qualche rete e poi abbandonato visto che li vicino di reti ce n'erano ben tre :angry::angry: .

inutile dire che la mia spensierata pescatella domenicale si è trasformata in una

triste domenica visto che ci ho pensato su tutto il giorno :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quando vedete scene simili oltre a dispiacervi contattate anche qualche istituzione che provvederà a rimuovere la carcassa.

Magari è morto per cause patologiche e invece di essere una fonte di infezioni per giorni prima di putrescere completamente sarà analizzato e distrutto come le norme igieniche prevedono.

 

 

Cordiali Saluti

 

Niccolò Vendramin

 

Padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tanto rammarico. gli animali muoiono, proprio come noi. ed i delfini non fanno eccezione. poi tra tutti gli animali del mare, sono tra quelli che amo di meno, per esperienze dirette e non...

per la rimozione della carcassa non sarei d'accordo, il mare trasforma tutto in nutrimento, anche un morto. quello che prima viveva, ora è origine di nuova vita e se finisse in un'inceneritore solo perchè a noi da fastidio la puzza bè...... questo si che mi rammaricherebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non mi sono spiegato bene ,

non si tratta solo di incenerire ma di capire perchè è morto:se c'è un' infezione in giro non credi sarebbe meglio saperlo?

Oppure se è morto per altre cause quantomeno conoscerle per magari poterle evitare in

futuro...

 

Cordiali Saluti

 

Niccolò Vendramin

 

Padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...