> Pinne Trasparenti - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Trasparenti


Ospite franchetiello

Messaggi raccomandati

Ospite lux1984
Non so su cosa basate la vostra teoria, ma io le ho viste in acqua e non riflettevano proprio nulla.

 

:bye:

 

ciao

la mia non è una teoria e non parlo a vanvera

magari tu le hai viste dal vivo è hai ragione, io invece l'ho viste in un video e chiaramente riflettevano la luce.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non so su cosa basate la vostra teoria, ma io le ho viste in acqua e non riflettevano proprio nulla.

 

:bye:

 

ciao

la mia non è una teoria e non parlo a vanvera

magari tu le hai viste dal vivo è hai ragione, io invece l'ho viste in un video e chiaramente riflettevano la luce.

ciao

 

io le ho viste dal vivo e non riflettevano luce..;)

 

se tornano sul mercato prendo sicuro le pale..la scarpetta è uguale a quella delle millennium penso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Buongiorno a tutti,

faccio un po' di chiarezza sulle ice

Non sono attualmente in commercio e se i test sulle nuove pale che durano da ormai piu' di una anno e che si concluderanno questa estate continueranno a dare esito positivo saranno disponibili presso i nostri punti vendita a partire da Ottobre 05.

Per Rackham.

Le pinne che ti ha venduto il tuo negoziante di fiducia sono la vecchia versione tolta dal mercato piu' di 3 anni fa per problemi di rottura facilmente riconoscibili avendo ancora la forma delle vecchie pale tune e non delle attuali pale millenium.Di conseguenza riportale a chi te le ha vendute e fatti ridare indietro i soldi.Se ci sono problemi non esitare a contattarmi

 

Marco Ciceri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

faccio un po' di chiarezza sulle ice

Non sono attualmente in commercio e se i test sulle nuove pale che durano da ormai piu' di una anno e che si concluderanno questa estate continueranno a dare esito positivo  saranno disponibili presso i nostri punti vendita a partire da Ottobre 05.

Per Rackham.

Le pinne che ti ha venduto il tuo negoziante di fiducia sono la vecchia versione tolta dal mercato piu' di 3 anni fa per problemi di rottura facilmente riconoscibili avendo ancora la forma delle vecchie pale tune e non delle attuali pale millenium.Di conseguenza riportale a chi te le ha vendute e fatti ridare indietro i soldi.Se ci sono problemi non esitare a contattarmi

 

Marco Ciceri

 

 

Grazie x le delucidazioni Marco :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Marco Ciceri per i chierimenti.

 

Presto pubblicheremo un video in cui un pescatore in apnea opera con queste pale. Avrete modo di apprezzare direttamente l'effetto in acqua della pala.

 

Se riesco, metto online la clip oggi stesso.

 

Giorgio

 

 

Grande Giorgio, Grande AM :clapping::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite franchetiello

Per fortuna che mi sono iscritto a questo forum. Ringrazio tutti voi, anche i meno esperti come me, che rispondete e ci date consigli e delucidazioni di ogni tipo. Grazie veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
Per Rackham.

Le pinne che ti ha venduto il tuo negoziante di fiducia sono la vecchia versione tolta dal mercato piu' di 3 anni fa per problemi di rottura facilmente riconoscibili avendo ancora la forma delle vecchie pale tune e non delle attuali pale millenium.Di conseguenza riportale a chi te le ha vendute e fatti ridare indietro i soldi.Se ci sono problemi non esitare a contattarmi

 

Marco Ciceri

 

Grazie mille dell'info e della disponibilità.

Schiettezza e serietà come la tua ci fanno sentire davvero clienti e non semplici acquirenti.

Capirai che, al momento, la "fiducia" nel negoziante è messa almeno in dubbio...

Passerò dal negozio in questi gg e gli farò presente la cosa.

 

S

 

PS ... e un grazie anche a franchetiello che ha fatto partire la discussione :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le nuove "Ice".....non riflettono un bel niente. Attualmente sono in fase di collaudo finale, ma non so dirvi quando saranno reperibili sul mercato...comunque tra non molto.

 

:bye:  :boat:

 

 

confermo...non riflettono anzi direi che sono opache....ma spariscono a contatto con l'acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho provate di persona....il prototipo,è veramente invisibiloe in mare...unica pecca(ma è un prototipo) abituati alle pinne in vetrolite spingono davvero poco....ma vedremo...l'effetto ottico è strepitoso...

 

 

Anch'io ho il prototipo :D ...confermo quanto dice bblood. Anch'io abituato alle Bat 30 le ho trovate molto morbide, ma per la pesca invernale in basso fondo vanno più che bene :thumbup:

 

Tra qualche mese vi potrò dire di più su un uso più serio :devil:

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...