> Salve A Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Salve A Tutti


Messaggi raccomandati

salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni abito in sardegna vi vorrei conoscere un po tutti ed avere consigli utili per migliorare la tecnica di pesca ieri mi hanno regalato un bel fucile un omer t20carbon mimetic 90 e vorrei sapere se è un fucile adato per un ragazzo come me

ECCO IL FUILE!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

Il T20?!? :eek: NO Ke nn va bene per te!!! ...facciamo a cambio? ;)

 

:lol: skerzo, è un ottimo fucile...magari avessi iniziato con quello!!!

 

per i consigli guarda nelle discussioni del forum e troverai le dritte di gente anche molto più titolata di me a darne...

intanto sperimenta tu in mare e...buon divertimento!!!

 

:bye::bye:

S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che oggi i ragazzi di 16 anni sembra ne abbiano 23, credo che sia un ottimo strumento per cominciare visto poi il posto dove vivi!!! credo che presto lo suonerai molto bene. comunque benvenuto, ti consiglio anche io di seguire il forum, e chiedere se vuoi consigli ed altro sicuramente avrai soltanto che da imparare....

qui' e' pieno di campioni...... :laughing::laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite angeloperitore
salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni abito in sardegna vi vorrei conoscere un po tutti ed avere consigli utili per migliorare la tecnica di pesca ieri mi hanno regalato un bel fucile un omer t20carbon mimetic 90 e vorrei sapere se è un fucile adato per un ragazzo come me

ECCO IL FUILE!!!  :D  :D

 

:Ciao anch'io ho 16 anni, sono un principiante e abito in Sicilia, magari potremmo scambiarci i consigli, in queso forum tutti hanno già molta esperienza e hanno effettuato delle catture spettacolari...

ah complimenti per il fucile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni abito in sardegna vi vorrei conoscere un po tutti ed avere consigli utili per migliorare la tecnica di pesca ieri mi hanno regalato un bel fucile un omer t20carbon mimetic 90 e vorrei sapere se è un fucile adato per un ragazzo come me

ECCO IL FUILE!!!  :D  :D

 

:Ciao anch'io ho 16 anni, sono un principiante e abito in Sicilia, magari potremmo scambiarci i consigli, in queso forum tutti hanno già molta esperienza e hanno effettuato delle catture spettacolari...

ah complimenti per il fucile!

cavolo ma 6 tu quello nella foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite franchetiello

Ma solo a me reglano sempre maglie e magliette..... fosse una volta che mi regalassero un fucile, una muta eppure lo sanno che sono appassionato di queste cose. Cmq quello è un ottimo fucile visto che molti di noi hanno iniziato con il polpone :) :) Riesci a caricarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...