> Week End In Campania.. Dove Andare? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Week End In Campania.. Dove Andare?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avevo programmato di andare per il week end all'argentario, ma dalle previsioni sembra che il maltempo imperversi al centro nord mentre le condizioni al sud sembrano buone...così vorrei trovare un buon posto in Campania... i requisiti sono: tanto pesce e acqua limpida :)))

No scherzo, mi basta una buona visibilità e bei fondali, calcolate che partirò da terra pescando nel bassissimo fondale, l'orario di pesca sarà dall'alba per 4 orette al giorno, di più non posso perchè sono con la mia dolce metà.... allora amici campani (dai badlove che ancora devo inaugurare la 5mm, che sia la volta buona.. oppure mi porto la 6,5 anche lì?) che mi dite? Saluti, Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite verbulex

Se proprio vuoi venire in Campania, posso consigliarti qualche bel posticino. Conosci Marina di Camerota, Palinuro, Agnone?

A Marina di Camerota ci sono posti raggiungibili sia da terra che col gommone. A Palinuro potresti immergerti da terra così come da Agnone. Ti consiglio per Agnonge, località Ripe Rosse.

Cmq se proprio sei interessato fammi sapere ok, qualke volta si potrebbe organizzare qualke battuta insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alla fine ho deciso di andare ancora più a sud e ho prenotato a MAratea; ho visto bellissime foto, in particolare la costa di acquafredda, mi date qualche dritta se sapete qualcosa? Io parto domattina e domani vado al calasole, poi domenica all'alba fino a quando reggo e lunedì se il mare non si è smosso troppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite verbulex

:mim:

Guarda che il mare da queste parti oggi faceva skifo, sembrava fosse fatto di fango.

Ho provato ad immergermi ma niente di buono.

Cmq se vai a Maratea fammi sapere la situazione dopo la battuta di pesca ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mim:

Guarda che il mare da queste parti oggi faceva skifo, sembrava fosse fatto di fango.

Ho provato ad immergermi ma niente di buono.

Cmq se vai a Maratea fammi sapere la situazione dopo la battuta di pesca ok?

 

Dove esattamente? Io so che maratea è famosa per l'acqua cristallina, certo col tempo che ha fatto non pretendo 10 m di visibilità, ma neanche fango...! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mim:

Guarda che il mare da queste parti oggi faceva skifo, sembrava fosse fatto di fango.

Ho provato ad immergermi ma niente di buono.

Cmq se vai a Maratea fammi sapere la situazione dopo la battuta di pesca ok?

 

Dove esattamente? Io so che maratea è famosa per l'acqua cristallina, certo col tempo che ha fatto non pretendo 10 m di visibilità, ma neanche fango...! :eek:

 

Guarda l'email che ti ho inviato su "domani a MARATEA"

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...