> Saluti E Presentazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saluti E Presentazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e da un pò che sono registrato ma non mi sono mai presentato, mi chiamo "nonpigghiunenti" che in dialetto messinese vuol dire non prendo niente.

Ho questo nick perchè pur essendo allievo di un grande come Rosario Ivaldi, sono pur sempre un pessimo allievo e non ho nessuna cattura mozzafiato da raccontare.Ho iniziato questa splendida attività un pò grandicello ( avevo 26 anni e adesso ne ho 30)ma non demordo qualche pescetto l'ho preso anche io niente di che ma l'importante e ritrovarsi ogni settimana in compagnia del mio compagno (maestro) d'avventura qualsiasi siano le condizioni del mare, male che vada come dice Sarino, ci facciamo il bagno :laughing: e poi il niente è assicurato :D . Scherzi a parte è un vero piacere pescare con uomo della sua esperienza e serietà e anche se ho 30 anni ho ancora molto tempo per imparare. Approfitto per salutare un altro membro della squadra , "Kolapesce" simpaticissimo e anche lui un ragazzo in gamba .Ancora tanti saluti a tutti, e l'importante e sempre divertirsi :laughing::laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite affertus

Spero che il tuo nick diventi presto: piscupiccamapiscu e poi si trasformi in upigghiaiuchiugrossuitutti

 

Un saluto alla mia amatissima MESSINA

 

:D:D:D:D

Modificato da affertus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fralento

Benvenuto fra Noi!! in questa gabbia di mattacchioni...!! :D

Qui di pesci per ora se ne vedono pochi almeno il sottoscritto ne vede troppo pochi.. :frustry::frustry::laughing:

 

Cmq sono di Reggio Calabria e dalle tue parti ho pescato due volte l'estate passata a fine agosto nei pressi di punta faro mi sembra si chiami cosi, dove c'è il ristorante risacca dei mari se non vado errato :boat: .

 

Buona Caccia e a presto..

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus

:(:(:(

 

Quanti bei ricordi ......... La risacca dei due mari, ganzirri, punta faro, capo peloro, Mortelle, U pilone, la "rema" dello stretto ......

 

...... Se non la smetto mi metto a piangere ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao baldo giovane benvenuto nella confraternita, certo oramai sei arrivato ai 30 anni ehm........... certo, sono proprio tanti, vabbe' ma non ti scoraggiare vedrai che anche tu prima o poi farai la tua cattura del secolo, :laughing::laughing: naturalmente scherzo ci potessi tornare io a 30 ....sob...sob.... e pensa che ancora aspetto anche io la mia cattura del secolo ma non demordo e prima o poooiiii!!!!!! comunque leggi, commenta, rispondi, proponi, fraternizza e vedrai che qui sarai come al mare in uno di quei giorni sereni di puro divertimento. ciaoooooo :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enghel
Spero che il tuo nick diventi presto:  piscupiccamapiscu e poi si trasformi in upigghiaiuchiugrossuitutti

 

Un  saluto alla mia amatissima MESSINA

 

:D  :D  :D  :D

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Ciao un saluto dal salento ,rido tanto anche perchè il vostro dialetto è molto simile al nostro!!!!!

:cheers::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dino ma quale maestro e maestro, è da na vita che non piglio niente per davvero,io sono sempre e solo un compagno di pesca,col quale scambiare quattro chiacchiere. Sono commosso di quello che dite tu e Roby,ma mi commuoverei di più se vedessi una ricciola a tiro :devil: Scherzo naturalmente sono onorato della vostra amicizia, grazie della vostra compagnia e allegria.

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Dino ma quale maestro e maestro, è da na vita che non piglio niente per davvero,io sono sempre e solo un compagno di pesca,col quale scambiare quattro chiacchiere. Sono commosso di quello che dite tu e Roby,ma mi commuoverei di più se vedessi una ricciola a tiro :devil:  Scherzo naturalmente sono onorato della vostra amicizia, grazie della vostra compagnia e allegria.

:bye:  :bye: Sarino

 

Il piacere e tutto mio (nostro) parlo anche a nome di Roby.

sei sempre il più grande :king:

Ciao DINO :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...