> Durata Elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite filgio71

dipende principalmente da quante volte entri in acqua, io personalmente li cambio una volta all'anno almeno quei fucili che più spesso uso, comunque non arrivo mai ad avere segni troppo profondi sugli elastici, ho un brutto ricordo di elastici vecchi che si sono strappati.....

Ciao Gio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

...non ridete, ma gli elastici sui miei fucili mi durano + di due anni!

Infatti, sul Jedi 106 che uso in estate non vado mai oltre la prima tacca e sul T20 96 che si usa in inverno, utilizzando la coppia di gomme che normalmente si usa sul modello + lungo, non vado più alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io noto una notevole riduzione di prestazione e quindi li cambio ogni 15/20 pescate.

troppe volte per pigrizia o altro sono andato in acqua con elastici vecchi che hanno compromesso belle catture. in realtà per andare a mare devo affrontare una serie di problemi, (lavoro, parchi marini, sinusiti ecc.) che trascurare questo particolare mi sembrerebbe sciocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...