> Aste Da 6,5 X Oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aste Da 6,5 X Oleopneumatico


Ospite tonio

Messaggi raccomandati

Tahitiane o aste filettate da 6,5 mm per oleopneumatico.

 

Ho visto su qualche sito che vende online prodotti subacquei ma non figurano nei loro listini. Dove le trovo?

Ciao Tonio, io uso l'oleo e fino a qualche tempo fa' usavo solo aste da 6,5.

Sotto consiglio del mio compagno di pesca ho provato sul mio 90 thaitiana da 7 e da allora uso solo quelle.

Solo sul mio piccolino (un 50) uso l'asta con fiocina poiche' e' un fucile che uso solo per la tana.

Questa e' stata la mia esperienza, ma posso dirti che la migliore soluzione la trovi provando, poiche' la soluzione standard non c'e' ma la si adegua ad ogni esigenza.

 

Cia' cia'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu non abbia capito la domanda oppure non sono stato io abbastanza chiaro.

 

Avevo chiesto dove posso trovare aste filettate o tahitiane, entrambe del diametro di 6,5 mm, visto che i rivenditori online non le hanno nei loro cataloghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...