> Marshall M 40 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Marshall M 40


Ospite serman

Messaggi raccomandati

Ospite serman

Vendo completo di dotazioni, carrello di alaggio inox, telo coprigommone da viaggio, motore Yamaha elettrico con batteria nuova, 500cc. 3 cil anno 2001 fermo da agosto 2003 ed in totale non ha piu di 50/60 ore di moto. il tutto in condizioni pari al nuovo. Altri dati su annunci simili su questa rubrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
Scusa l'ignoranza... quanto misura il gommone, 3, 90 o 4.10?

Ciao... grazie...

Federico!

Il gommone misura esattamente 3.83 x 1.75 e pesa a secco cioe gommone, motore con telecomando batteria e timoneria kg 170, una sola persona riesce a varare e ad alare il mezzo dalla spiaggia con il carrello in dotazione. E l ideale per chi va a pescare da solo ed in orari in cui non trova chi aiuta . Ciao Serafino M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
se qualcuo prende solo il gommone io prendo il carrello.....devo sapere le misure. Mi interessa perchè a me lo hanno rubato

Ciao adryr, mi dispiace per il furto subito. Il carrello e un Ellebi immatricolato in giugno 2001, e dotato di tutti gli accessori. verricello. rulli semplici e doppi, ha la ruota di scorta, e il modello Lb 520 con portata 750 kg totale, cioe la tara piu il carico. E lungo 6.00 metri e puo portare un gommone o una imbarcazione di 580 kg e oltre 5.5o metri di lunghezza. Le condizioni non sono diverse da un carrello nuovo, daltronde anche del gommone ne ho fatto un utilizzo limitatissimo, chi compra fa l affare. Ti saluto Serafino M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
Scusa l'ignoranza... quanto misura il gommone, 3, 90 o 4.10?

Ciao... grazie...

Federico!

Ciao fede eccoti ancora una foto, si vede meglio il motore. Un vero gioiello, non ha piu di 50 o 60 ore di moto ben fatte quasi sempre con una sola persona a bordo. Ha l autolube. 3 cilindri, avviamento elettrico,telecomando monoleva, contagiri mai usato, presa di corrente per un eventuale GPS o Ecoscan. Serafino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
se qualcuo prende solo il gommone io prendo il carrello.....devo sapere le misure. Mi interessa perchè a me lo hanno rubato

Ciao adryr, qui si vede il carrello da altra prospettiva, e si puo vedere anche dove e rimessato per undici mesi e mezzo l anno. Ora e fermo da agosto 2003, e non prevedo un imminente utilizzo, per questo la decisione di vendere. Ti saluto, Serafino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
dove si trova il gommone???

Il gommone si trova vicino San Benedetto del tronto; potrei dirti piu esattamente Martinsicuro, ma so che e una localita quasi sconosciuta. Tu di dove sei? Comunque nel caso dovessimo combinare, non ti preoccupare della distanza, c e modo di portare a buon fine la trattativa. Ciao Serafino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
Io sono interessato al motore!!!

Oppure puoi notare che su questa discussione c e chi e interessato al gommone. Potresti metterti daccordo con uno di loro cosi risolviamo. In un unico viaggio faro tutte le consegne a domicilio. Scherzo....pero ci si puo pensare.Ciao Ser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...