> Pesca Ad Alghero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,a inizio giugno dovrei andare una settimana in vacanza vicino ad alghero + precisamente nella "baia conte" chi mi sa dire se pur non disponendo di un mezzo nautico è possibile trovare tratti di costa interessanti per fare qualche ora di pesca???? premetto che posso pescare intorno ai 10-15 metri. grazie a tutti,Stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tratti di costa interessanti ce ne sono tanti a parte ovviamente tutto il Parco di Capo caccia che poi intanto se non si dispone di imbarcazione i tratti migliori non li puoi vedere.

 

 

Puoi andare a Porticciolo a Porto Ferro all'Argentiera e cosi via.

Se passi Per Alghero citta appena esci in direzione Bosa Trovi un sacco di posti lo stesso.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Diversi anni fa sono stato in vacanza ad Alghero e posso dirti che è un posto meraviglioso...

Ho conosciuto li un atleta del Corallo Sub (Leonardo...) che mi ha svelato diversi segreti sul posto...

Io Posso dirti sulla base della mia esperienza passata, che ti conviene affitare un gommone, (puoi farlo proprio a Porto Conte presso il porticciolo dove c'è la sede del Corallo Sub), consultare le varie fonti (non so ora quali zone siano vietate alla pesca) e farti consigliare direttamente da loro (sono molto cordiali...)

Al limite chiedi di Leonardo e di che ti manda un gruppo di turisti di Roma che se lo ricordano bene per alcune serate passate insieme qualche anno fa... si ricorderà sicuramente... (Leo è anche amico di Ivan Ferrigato, noto sub locale...)

Ciao...

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti ma mi sa che dovrò cambiare località si tratta di una vacanza con una convenzione particolare ma sembra che non ci sia + posto ......sono in lista di attesa :whistling:  :whistling:  :whistling:

 

 

 

 

 

eheheheh A volte e' cosi' mi dispiace.

Cmq se dovessi andare li in vacanza sai sicuramente dove andare a bazzicare.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...