> I Magnifici Sette - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I Magnifici Sette


Messaggi raccomandati

volevo dedicare ad alcune persone questa mia prima vera pescata:

a giorgio volpe, simone belloni, mariano satta(con cui ebbi poi il dispiacere di discutere) e a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di dedicarmi tante parole per darmi consigli e dritte sulla pescasub:

 

http://www.specchi.net/7cefali.jpg

 

tra un metro e tre metri di fondo a 10 metri da riva massimo 15

 

:smoke:

Modificato da haze
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Haze ma dove cacchio eri finito???

Praticamente non ti vedo dalla Scorsa estate da quando evidentemente ti feci pena per come utilizzavo il PC e mi desti una mano a POSTARE LE FOTO TI RICORDI????? :D:D:D

 

Si sono Proprio io quello che aveva fatto un qualcosa come una decina di Post a Vuoto per pubblicare una Foto :laughing::laughing::laughing:

 

 

Cmq Complimenti di nuovo e non sparire di nuovo mi raccomando

:bye::bye::bye::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Haze ma dove cacchio eri finito???

Praticamente non ti vedo dalla Scorsa estate da quando evidentemente ti feci pena per come utilizzavo il PC e mi desti una mano a POSTARE LE FOTO  TI RICORDI????? :D  :D  :D

 

Si sono Proprio io quello che aveva fatto un qualcosa come una decina di Post a Vuoto per pubblicare una Foto :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

Cmq Complimenti di nuovo e non sparire di nuovo mi raccomando

:bye:  :bye:  :bye:  :clapping:

 

eh, sono stato latitante anche in mare questo inverno. mi ricordo chi sei, ma non per le foto ma per le gran pescate che fai :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...