> V Pescata Tra Amici Domenica 10 Aprile - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

V Pescata Tra Amici Domenica 10 Aprile


Messaggi raccomandati

java script:emoticon(':bye:') Buon giorno a tutti e un caro saluto a coloro che ancora non ho avuto l'onore di conoscere.

Oggi si è disputata la prima selettiva di qualificazione a Genova Sturla vinta da uno scatenato Piero Scelfo java script:emoticon(':clapping:') autore di una gara regolare terminata con 9 prede e un bel margine sul secondo(attendiamo classifica da Andrea Pagliarani) e quindi posso movimentare l'organizzazione per la V PESCATA TRA AMICI, raduno non competitivo aperto a tutti, tesserati e non.

 

 

La manifestazione si svolgerà davanti alla spiaggia di Genova Sturla con partenza dal Circolo Nautico Sturla. Questa manifestazione è nata cinque anni fà con l'idea di aggregare oltre agli agonisti ufficiali anche quei pescatori che solitamente sentono solo parlare di gare e raduni senza poter partecipare a causa del non possesso della tessera F.I.P.S.A.S. e delle varie documentazioni. Molti dei ragazzi successivamente hanno intrapreso le gare ufficiali e altri invece partecipano solo a questo raduno annuale per rincontrare tanti amici. Non sarà stilata una classifica ed i molti premi messi in palio dagli sponsor saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti.

Il ritrovo è presso il circolo alle ore 8,00, siate puntuali, dove provvederemo a consegnare la maglietta della manifestazione e il buono per il pasto e il sorteggio. La durata è di quattro ore e all'uscita pranzeremo con del fantastico minestrone genovese e pasta al pesto, colomba e sorteggio dei premi con consegna dei trofei "speciali". Il costo per la partecipazione è di 15,00 euro sia per pescatori che accompagnatori comprensivi di maglietta, pranzo e sorteggio premi.

Per motivi organizzativi, solitamente siamo tra 50 e 80 persone, necessito di una conferma del numero di partecipanti entro le 12.30 di Venerdì 8 Aprile telefonicamente presso Top Sub 010/3991644 o sul mio cellulare 339/2651197 o per email a info@topsub.it(per comodità usate solo questa email perchè la visiono in tempo reale).

Le famiglie, fidanzate e amici vari sono ben accetti e anche chi è poco pratico è il benvenuto, i partecipanti variano da prima e seconda categoria fino a persone che hanno da poco imbracciato lo schioppo, l'importante è passare una giornata divertente avendo anche a disposizione una spiaggia di ciotoli lunghissima dove spiaccicarsi al sole(speriamo)java script:emoticon('B)').

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie

Ciao Luca Limongi :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conta pure su di noi della lega navale italiana di quinto.

andrea. :bye:

Ciao Andrea, fatemi sapre quanti siete tra tutti potete formare un bel gruppo.

Ciao Luca

Aggiornamento menù:

Minestrone alla genovese eccezionale(Agostini l'anno scorso ne ha mangiati 5 piatti!)

pasta al pesto locale

colomba

 

Ciao Luca Limongijava script:emoticon(':bye:')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sarò anche quest'anno a guardarvi da Corso Italia  :bye:

 

Ciao

 

Don

 

Ciccio papino tu ci sarai?

Capisco la tua dolce compagnia ma puoi anche venire in acqua con noi e poi passegiare in corso Italia con la bellajava script:emoticon(':wub:')

cIAO lUCA

 

Visto che in acqua continuo sempre a "cappottare" ho deciso di fidanzarmi con la sarta :D

 

Ma se il Silva mangia per 5 paga per 5 ???? :devil:

 

Don

Modificato da DON
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò anche quest'anno a guardarvi da Corso Italia  :bye:

 

Ciao

 

Don

 

Ciccio papino tu ci sarai?

Capisco la tua dolce compagnia ma puoi anche venire in acqua con noi e poi passegiare in corso Italia con la bellajava script:emoticon(':wub:')

cIAO lUCA

 

Visto che in acqua continuo sempre a "cappottare" ho deciso di fidanzarmi con la sarta :D

 

Ma se il Silva mangia per 5 paga per 5 ???? :devil:

 

 

 

Don

[/q

Purtroppo Silvano non ci sarà perchè sabato si sposa per la seconda volta e domenica parte per il viaggio di nozze!

Mangeremo anche per lui

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...