> Fusto Allagato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi e' la prima volta che mi succede.

Oggi stavo controllando i fucili e mi sono accorto che il 90 in carbonio ha imbarcato acqua all'interno del fusto.

 

Ho gia smontato Testata e impugnatura ma l'acqua e' proprio all'interno come faccio???

 

Ditemi qualche cosa da fare per toglierne L'acqua.

 

Ciao e Grazie in anticipo

Andrea :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frog, anche a me capitò tempo fa, però non ho potuto farci nulla, perchè nn erano i tappi che facevano acqua ma l'intreccio del carbonio che faceva trasudare acqua all'interno, forse con gli urti si erano allargate....bho..

Cmq tolsi il fusto in carbonio..buttabdoo, mi procurai un fusto in alluminio, poi lo tappai alle estremità, e ci rimontai l'impugnatura e la testata...

 

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pinterre' !!!!!

In ogni caso mi sa tanto che il fucile va in Pensione Adesso.

 

Mi sa che dovro' mettere mano al Porcellino in Terracotta :laughing::laughing::laughing: Spaccarlo e vedere se riesco a raggiungere una cifra che mi consenta un Buon fucile :bye::bye:

 

 

E' Proprio allagato alla Grande e credo di aver fato danno al Tappo quando ho messo la Testata nuova che ho dovuto adattare alla Bene meglio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

ciao, prima di buttarlo prova a lasciarlo un po' di tempo ad asciugare, sicuramente l'infiltrazione arriva dal tessuto che non è più compatto, quando è asciutto completamente procurati una bomboletta spray di carbonio e in maniera uniforme vernicia tutto il fucile, successivamente con una bomboletta spray di trasparente vernicia ulteriormente (senza esagerare), è un metodo che utilizzo sulle canne da pesca e funziona veramente, prova altrimenti......mandamelo e te lo faccio io volentieri.

Fammi sapere

Ciao Gio. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca78

Prova a schiumarlo completamente di poliuretano, ti cambierà leggermente come assetto perchè si appesantirà leggermente, ma se togli eentuali piombini, o se usi elastici col foro interno più grande risolvi tutto... al massimo metti un galleggiante esterno in punta.

Ciao

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettici della schiuma polieretanica e vedrai che tutto si risolve

il fusto non si allaghera' piu'

unica raccomandazione quando compri la bomboletta ,attacca alla punta del beccuccio ,un pezzo di tubicino da aria compressa,monta la testata e porta il tubicino fino alla base, inizia far entrare schiuma dalla base in modo da non far formare nessuna bolla di aria e tiratelo su fino all'impugnatura .

dopo non montare l'impugnatura aspetta che la schiuma si sia asciugata

con un taglerino eventualmente togli le parti in eccesso che verranno fuori a causa dell'aumento di volume della schiuma ed il gioco è fatto.

rimontalo e non avrai più problemi anzi con la schiuma all'interno del fusto noterai anche un suono diverso quando sparerai (piu' ovattato)

 

provare per credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettici della schiuma polieretanica e vedrai che tutto si risolve

il fusto non si allaghera' piu'

unica raccomandazione quando compri la bomboletta ,attacca alla punta del beccuccio ,un pezzo di tubicino da aria compressa,monta la testata e porta il tubicino fino alla base, inizia far entrare schiuma dalla base in modo da non far formare nessuna bolla di aria e tiratelo su fino all'impugnatura .

dopo non montare l'impugnatura aspetta che la schiuma si sia asciugata

con un taglerino eventualmente togli le parti in eccesso che verranno fuori a causa dell'aumento di volume della schiuma ed il gioco è fatto.

rimontalo e non avrai più problemi anzi con la schiuma all'interno del fusto noterai anche un suono diverso quando sparerai (piu' ovattato)

 

provare per credere

 

 

 

 

Ciao e Grazie del Consiglio!!!!!!

Mi spiegate pero' una cosa???

Dove la Trova io la Schiuma poliuretanica???

Si trova in Ferramenta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettici della schiuma polieretanica e vedrai che tutto si risolve

il fusto non si allaghera' piu'

unica raccomandazione quando compri la bomboletta ,attacca alla punta del beccuccio ,un pezzo di tubicino da aria compressa,monta la testata e porta il tubicino fino alla base, inizia far entrare schiuma dalla base in modo da non far formare nessuna bolla di aria e tiratelo su fino all'impugnatura .

dopo non montare l'impugnatura aspetta che la schiuma si sia asciugata

con un taglerino eventualmente togli le parti in eccesso che verranno fuori a causa dell'aumento di volume della schiuma ed il gioco è fatto.

rimontalo e non avrai più problemi anzi con la schiuma all'interno del fusto noterai anche un suono diverso quando sparerai (piu' ovattato)

 

provare per credere

 

si si, in qualsiasi ferramenta :bye:

 

 

Ciao e Grazie del Consiglio!!!!!!

Mi spiegate pero' una cosa???

Dove la Trova io la Schiuma poliuretanica???

Si trova in Ferramenta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...