> Una Veloce Capatina Ad Alghero - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Veloce Capatina Ad Alghero


Messaggi raccomandati

All'ultimo momento Oggi mi son deciso ad andare a farmi una veloce capatina ad Alghero Prima dei due Giorni di vacanza dove al 100% i Miei Posti saranno invasi da Gente Per Pasqua e Pasquetta!!!!!

 

Non ero molto convinto ma finalmente ho beccato un paio di cefalozzi belli corpulenti.

E' sucesso tutto nel giro di poco " E meno male visto che sono andato abbastanza tardi".

 

Tutti e due i Cefali son finiti in Sagola e tutti e due son stati quasi fulminati da due tiri quasi nello Stesso Punto.

 

Il Primo cefalo da 1kg L'ho Beccato all'agguato mentre stava risalendo un canalone in compagnia di un altro altrettanto grosso, il tiro senza storia perche' dopo l'avvistamento il Muggine non si e' accorto della mia presenza ed e' arrivato fino a distanza utile.

 

Il secondo cefalo di 800gr L'ho preso invece un po piu' a fondo mentre insieme al resto del branco grufolava al limite con la sabbia.

di solito il Muggine non mi viene mai cosi' diretto all'aspetto ma stavolta appena apoggiato sul fondo ad una certa distanza non hanno tardato a Sfilarmi davanti, anche stavolta tiro perfetto " Anche se un po piu' Lungo" Ma anche sto cefalo non ha acennato la minima reazione ed e' rimasto stecchito nell'asta del mio fido 90.

 

Ciao a tutti ed eccovi le Foto

Andrea

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Cefali.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Ragazzi siete Grandi!!!!!!

La cosa che mi gratifica di piu' sono stati i tiri che ho effetuato!!!

Di fatti li ho tutti e due Fulminati con dei tiri Precisissimi e quasi nello stesso punto in tutti e due gli esemplari

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...