> Poliuretano Espanso - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Poliuretano Espanso


Ospite tonio

Messaggi raccomandati

Ospite giannisarno
Se tu anzichè schiumarlo riuscissi a sigillarlo, faresti sicuramente un lavoro più pulito e sicuramente più efficace.

Per non contare il fatto che prima di resinarlo dovrai ricoprirlo perche' l'epossidica corrode il poliuretano, se non sbaglio.

Daniele, magari mi puoi correggere se sbaglio.

 

:bye:

Io so che la resina poliester corrode il polistirolo espanso.Non so' se il poliuretano sia la stessa cosa ,nel qual caso e' proprio l'epossidica la resina da usare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so che la resina poliester corrode il polistirolo espanso.Non so' se il poliuretano sia la stessa cosa ,nel qual caso e' proprio l'epossidica la resina da usare.

Hai fatto bene a correggermi. :fish:

 

Effettivamente potrei aver fatto molta confusione, infatti e' meglio che il nostro amico se ne assicuri prima di procedere con i lavori.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite beppealpi

per il poliuretano espanso....come ti hanno già detto, lo trovi nei magazzini per edilizia...okkio però a sigillarlo bene xchè assorbe acqua e marcisce.....

sempre nei magazzini x edilizia puoi trovare dei pannelli in estruso od espanso dello spessore da 4 a 8 cm....sono ottimi x fare la plancetta....io ho fatto così....sagomato il pannello a mio piacimento, inserito un contenitore stagno, buco x l'asta portabandiera ecc... l'ho rivestito con un tessuto in nylon, protetto con una vernice vinilica resistente all'acqua e poi dotato di tutti ammenicoli x fissare i fucili, borracce ed altre cose.... funkia benissimo e mi è costata pokissimo.....

nel forum puoi trovare alcuni che spiegano come hanno costruito la loro plancetta....magari prendi spunto e falla come meglio ti pare....

bye e buon lavoro ;-)

 

Beppealpi - Ravenna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...