> Fucili!?!?!?!?!? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....ho un problemino e volevo dei consigli.Ho intenzione di acquistare un fucile da adoperare solo in condizioni di estrema visibilità,per prede importanti.Sono indeciso sulla lunghezza...110 oppure 130???Zone di pesca argentario e bassa croazia.Assolutamente scarto fucili tipo c4 o arbalegni per l'eccessivo costo, volevo comunque acquistarne uno col fusto in carbonio(excalibur carbonium,t20 millennium...).Scusate se il post è un po incasinato ma nn sono molto pratico....grazie a tutti per i consigli.Davide :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 110 è già un bel cannone da acqua limpida! Almeno per me il 130 all'Argentario mi sembra poco motivato, sia per taglia max dei pesci concretamente insidiabili che per scarsa maneggevolezza che tante volte, ha fronte di qualche cm in più di gittata, è fortemente controproducente.

saluti

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso di solito ariacompressa da 97 e 110 cm (modificati) con canna da 11mm ed asta da 7.

Quando vado nei posti giusti, a volte, uso il 130 Mamba con asta da 7.

In generale mi trovo meglio con il 110, che è più che sufficiente.

Comunque, avere fucili lunghi e superpotenti è più che altro una fissazione mia, perchè i pesci di solito, se decidono di farsi prendere, si avvicinano a 2 o 3 metri dal fucile, atrimenti è inutile avere supercannoni.

Ciao

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sul sito di Dapiran; potresti trovare un Jedi 106 revisionato a 150,00 €.

Io ne sono un felice possessore e fino ad oggi, pur non avendo sparato a pesci molto grossi (oltre i 15 Kg), ho quasi sempre portato a casa ciò a cui ho sparato...e se non l'ho fatto non è stato per la poca potenza o precisione del fucile. ciao Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paul84

dade, sinceramente ero interessato all'acquisto di 1 c4 115 usato.

 

sul forum ho trovato un ragazzo di nome massi che lo vende veramente ad un buon prezzo.Ti consiglio di contattarlo.

anche perchè il costo del fucile che avresti intenzione di comprare (T20 carbonium) non è molto differente da quello che ti fa lui, ma la resa e la qualità sono senza eguali.

 

Fidati, io di c4 ne posseggo 2

 

ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...