> Per Tutti Miei Cari Forumisti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Tutti Miei Cari Forumisti


Messaggi raccomandati

Cari a tutti. Visto che da un po tempo non scrivo questo forum. Adesso vi dico anticipamente che sto modificando nuovamente mio sito. Da adesso e in poi farò un grande lavoro per voi. Aggiungerò tutti miei video vecchi oltre 20 (corvine, branzino, ricciole, ect anche balena!!!!) e poi lavorerò continuamente grazie da miei amici che mi stanno aiutando......non vi dico adesso di chi sono, il perchè, il motivo......saprete presto!!!!( questo lavoro ci vuole almeno un mesetto ma potrebbe anche prima)!!....abbiate pazienza....

Un abbraccio caloroso da MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sirjoe3

caro Gianluca,

vabbe' che con questo mare e' sempre piu' difficile, ......ma non e' che con tutta 'sta pesca virtuale, finisce che in acqua non ci vai piu' 'manco tu??

 

ovviamente attendo curioso i nuovi filmati

con stima

 

sergio

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerò tutti miei video vecchi oltre 20 (corvine, branzino, ricciole, ect anche balena!!!!)

 

BALENA!!!!!! ..... e che arbalete usi per sparare ad una balena!!!????? :eek::eek::eek:

 

 

.... per evitare malintesi, meglio dire subito che scherzo, ricordo bene le foto del tuo incontro con la balena!!!!

 

Grazie mille!!!!

 

un abbraccione Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...