> Info Eudi - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Eudi


Ospite teo1980

Messaggi raccomandati

Ospite teo1980

Caspita non vedo l'ora di provarlo..........qui in liguria il tempo è bellissimo e domenica se dio vuole provo tutta la mia nuova attrezzatura!!!!

Sono veramente felice e spero che questa felicità si tramuti in gioia per eventuali catture... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clover: In .... alla balena! :clover:

E' stato il mio primo lungo. il 100 è abbastanza pesante in testa (io ho applicato sotto il fusto un galleggiante sagomato, tipo quello del Viper). Ti consiglio di controllare se entra acqua dalla testata (diventa davvero pesante). A me è successo in tutti e due gli excal.

Buon fucile :thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabbe
UFF...basta ora me lo costruisco io il mio fucile....

Scherzi a parte vorrei davvero provare a costruire un arbalete in legno...

qualcuno sa darmi dei consigli sul tipo di legno da utilizzare,resine e come fare a costruire l'impugnatura??il meccanismo di scatto???dai chi più ne ha più ne metta...

Ho a disposizione anche una macchina a controllo numerico che lavora il legno...potrebbe essere utile??

Sotto con i consigli... :boxing:  :boxing:

 

 

se vuoi un aiutino dai un' occhiata al mio sito, puoi avere qualche suggerimento utile.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite teo1980

Ciao Fabbe!

Giuro il tuo sito lo conosco a memoria....dare una sbirciata è stata la prima cosa che ho fatto(ho trovato il link sul sito di MPS)e mi è piaciuto molto.....anzi colgo l'occasione per farti i complimenti.....

L'unico mio dubbio prima dell'inizio della costruzione dell'arba è se comprare una scatola di scatto già fatta(ma non so a che prezzi)o progettarne una......magari tutta i acciaio....boh?

Dove potrei trovare uno spaccato di una scatola di scatto?(tanto da prendere spunto) :P:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...