> Sapete Chi è? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bene ora rivelo chi è il Pescatore Mascherato.

E' voluto rimanere anonimo per anni per non passare da "Sbrorone", per no dare da intendere ecc. Ora che se n'è andato dalla Ns. comunità lo rivelo volentieri.

E' Gianfranco Ciavarella il grande.

Un'amico che manca molto a persone come me ed altri che lo hanno sempre stimato e che hanno appreso molto.

Certo è un cocciuto testa di rapa....

Ma io lo amo così e spero che torni.

 

Ciao amico :wub:

 

P.S. i video son tutti girati da LUI

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene ora rivelo chi è il Pescatore Mascherato.

E' voluto rimanere anonimo per anni per non passare da "Sbrorone", per no dare da intendere ecc. Ora che se n'è andato dalla Ns. comunità lo rivelo volentieri.

E' Gianfranco Ciavarella il grande.

Un'amico che manca molto a persone come me ed altri che lo hanno sempre stimato e che hanno appreso molto.

Certo è un cocciuto testa di rapa....

Ma io lo amo così e spero che torni.

 

Ciao amico :wub:

 

P.S. i video son tutti girati da LUI

 

 

 

Ma daiiii!!!!

Non lo sapevo proprio..... <_<

Torna Gianfranco sto forum aspetta a te :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub: Sapevo che era lui perchè più volte ci siamo sentiti in occasione delle catture che poi puntualmente ho visto filmate...

 

AM ha perso tanto!

anzi.. sta perdendo, perchè... mai dire mai!!!

 

io spero in un suo grande ritorno!

Spesso si tende a classificare ingiustamente chi non esprime le proprie idee come noi ci aspetteremmo...

Gianfranco è uno di quelli che esterna le sue idee a "modo suo"... sanguigno, incazzoso, a volte irritante.

 

Rimane comunque un grande uomo di mare che ha dato e sta dando tanto al nostro settore.

Simpatie o meno, è bene che persone come quelle stiano dalla nostra parte!

Non confondiamo il sapere con la saccenza.. Gianfranco sà... ma spesso sembra sia uno che fa il saccente perchè a volte, nello scontro, ha bacchettato più del dovuto delle persone che forse, se avessero conosciuto il suo background, avrebbero meglio capito il perchè delle sue azioni.

 

Torna Gianfrà... AEMME ASPETT 'A TTE!!!

 

con affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AM ha perso tanto!

Sono in tanti a sentire la sua mancanza, certamente piu' di quelli che ne gioiscono, ne sono certo.

:siiiii:

 

Pero', se ho imparato a conoscere un millesimo di quel che e' Gianfranco, non credo che lui sarebbe d'accordo con le tue parole.

Credo, invece, che ci spronerebbe tutti a continuare a lavorare sodo guardando avanti.

AM gli deve tanto ma adesso ha delle belle gambe forti e solide con le quali camminare da sola per la sua strada.

Se Gianfranco vorra' tornare trovera' tante braccia aperte ad accoglierlo, se non lo vorra' fare noi tutti rispetteremo la sua scelta.

:wub:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Dove è andato..io ricordo molto dei suoi scarrozzamenti... :boat::clover: ma come mai...Si è fatto la moto carrozzetta subacquea e non tornerà?io spero di risentirlo...T :clover::clover::clover: T :rolleyes: anto prima o poi deve fare benzina :D ,ciaooo ovunque tu sia...scusi se le do del tu... :bye::bye::clover: tonna presto il forum aspetta a te :clover::clover::clover::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...