> Plancetta Seatec - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta Seatec


Messaggi raccomandati

Ah ragà...datemi 1 consiglio !!!!!

 

I miei x il mio compleanno, (22 di Marzo....non dimenticatelo ;) )vorrebbero regalarmi 1 plancetta e sono dibattuto tra la Nautilus della Seatec e la Atlantis della Sdive....

Vi posto in allegato le foto....

Fuori i consigli ke il tempo stringe :P

 

P.S: Grazie 1000 in anticipo

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la Atlantis , valida nella funzione di porta attrezzature , non consente al pescatore di sdraiarcisi sopra per risparmiare enenrgie negli spostamenti , cosa che e' egregiamente possibile ( oltre alla funzione di porta attrezzature ) con la Nautilus .

 

Ciao

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83
A mio avviso la Atlantis , valida nella funzione di porta attrezzature , non consente al pescatore di sdraiarcisi sopra per risparmiare enenrgie negli spostamenti , cosa che e' egregiamente possibile ( oltre alla funzione di porta attrezzature ) con la Nautilus .

 

Ciao

 

Stefano

 

 

secondo me nettamente la nautilus... ti puoi sdraiare sopra e pinneggiare da li, e puoi anke guardare il fondale mentre sei tranquillamente steso sulla plancetta! poi dovrebbe avere anke un contenitore stagno... o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Scorfano.di.Re

Scusate ma i prezzi in questo periodo a quanto si aggirano??

 

Istruttivo

 

Io l' ho fatta dame certo nn completa come quella del link sopra e non bella a vedersi ma funzionale e al risparmio!!! :D

Si puo usare anche da una mini tavola da serf o uno di quei galleggianti per piscina.,

 

Cmq quelle postate da voi sono davvero belle se dovessi comprarla prenderei quella tipo mini catamarano la nautilus mi pare nn la conoscevo davvero un articolo interessante... :smoke:

Buonaplancetta a tutti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho appena visionato le palncette (Nautilus-Seatec e Athlantis-Sdive)...

Ecco le mie impressioni:

 

NAUTILUS:

 

-abbastanza grande

-comodità nel poggiarsi sopra

-ingegnoso spazio ricavato x guardare il fondale mentre si è distesi

 

Non mi sono piaciuti xò le guarnizioni del contenitore stagno,la capienza(ridottissima)di questo e le sedi porta fucili...

 

ATHLANTIS:

 

-Abbastanza grande

-Capientissima (Punto di forza)

-O ring contenitore stagno ottime

-Agganci porta fucili abbastanza robusti

-Forma idrodinamica

 

L'unico neo ke possiede è ke nn ci si può appoggiare sopra a mo di plancetta...

Per il resto mi sembra davvero ben rifinita....

 

Credo ke opterò x qlla Sdive :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...