> Mie Catture - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

SALUTE A TUTTI!!! RINO SE VUOI DARE UN'OCCHIATA AL MIO ALBUM FA PURE! NON TI IMPRESSIONARE PERO'!!! :eek: Tanti saluti da Cusenza... P.s qui ci stanno 30cm di neve sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mha!!! QUESTA c@**o DI PRIMAVERA NARRIVA MMMAI!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SALUTE A TUTTI!!! RINO SE VUOI DARE UN'OCCHIATA AL MIO ALBUM FA PURE! NON TI IMPRESSIONARE PERO'!!! :eek:  Tanti saluti da Cusenza... P.s qui ci stanno 30cm di neve sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mha!!! QUESTA c@**o DI PRIMAVERA NARRIVA MMMAI!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO  :D

 

Vai a galleria e trovi l'album. Vabbè tu lo saprai meglio di me... saluti... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SALUTE A TUTTI!!! RINO SE VUOI DARE UN'OCCHIATA AL MIO ALBUM FA PURE! NON TI IMPRESSIONARE PERO'!!! :eek:  Tanti saluti da Cusenza... P.s qui ci stanno 30cm di neve sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mha!!! QUESTA c@**o DI PRIMAVERA NARRIVA MMMAI!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO  :D

 

 

mio album My Album

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALUTE A TUTTI!!! RINO SE VUOI DARE UN'OCCHIATA AL MIO ALBUM FA PURE! NON TI IMPRESSIONARE PERO'!!! :eek:  Tanti saluti da Cusenza... P.s qui ci stanno 30cm di neve sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mha!!! QUESTA c@**o DI PRIMAVERA NARRIVA MMMAI!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO  :D

 

Tranquillo Lucio che non m'impressiono.... non sono mica una pellicola :D

Qualche foto non mi è nuova, tipo quella dell'aguglia imperiale.

Complimenti ancora per le catture :thumbup: .

Riguardati e non prendere malanni che la primavera è ormai alle porte. ;)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'aguglia l'ho presa all'aspetta ad una profondità di 18m nella zona di Formicoli, in Calabria. è vero cmq, quando l'ho vista in sagola non credevo neanch'io ai miei occhi! E bè... sono belle soddisfazioni! :siiiii::siiiii:

 

ciao a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite lukepuffo

veramente complimenti ottime pescate......... :clapping::clapping: se posso chiederlo con quale tecnica hai preso tutti quei saraghi e cefali..e in quanti metri.???attendo risposta

 

 

 

 

 

ciaoo luke (complimenti ancora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...