> Minimicra Dove Sei? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Minimicra Dove Sei?


Messaggi raccomandati

Cerco da un po' la Torcia Minimicra della OMER sembrerebbe la torcia ideale per me..visto che ne perdo di media una al mese,solo che non riesco a trovarla da nessuna parte,qualcuno l'ha acquistata? qualcuno l'ha provata?

La cosa strana è che viene pubblicizzata ormai da un pezzo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Cerco da un po' la Torcia Minimicra della OMER sembrerebbe la torcia ideale per me..visto che ne perdo di media una al mese,solo che non riesco a trovarla da nessuna parte,qualcuno l'ha acquistata? qualcuno l'ha provata?

La cosa strana è che viene pubblicizzata ormai da un pezzo... :bye:

 

 

Blood

prova a chiedere nel nuovo negozio on-line www.mediterraneosport.it

 

questo è il link della pagina dello shop:

http://www.mediterraneosport.it/shop/index...cPath=23_199_78

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema di "smarrimento" torcia.....

... l'ho acquistata 10 giorni fa a sassari per 31 euri.... provata due volte in acqua..

non male il fascio è compatto la pila è maneggevole. Il sistema funziona ed è robusto.. nonostante questo anche con i guanti riesci a sganciarla....

.... ci vuole un minimo d'attenzione per inserire le batterie.. e rimuoverle .. ma è una difficoltà superabile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho avuta tra le mani una io una un mio amico e si sono tutte e due allagate in immersioni sotto i 20 mt (correttamente montate e ingrassate) il negoziante mi ha detto che e' un difetto comune spero che ora abbiano ovviato , in ogni caso meglio della moonlight con lampada da 10w non c'e' niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
ne ho avuta tra le mani una io una un mio amico e si sono tutte e due allagate in immersioni sotto i 20 mt (correttamente montate e ingrassate) il negoziante mi ha detto che e' un difetto comune spero che ora abbiano ovviato , in ogni caso meglio della moonlight con lampada da 10w non c'e' niente.

 

 

Correttamente serrate le Minimicra non vanno incontro ad alcun tipo di allagamento. La tenuta stagna è garantita da due appositi O-ring alloggiati in apposite sedi.

 

Inoltre la chisura è la stessa identica della già super-conosciuta micra presente da tempo sul mercato. La differenza tra i due modelli è che la Micra ha due pile_stilo in più. La minimicra ha il clip automatico, la micra ha un aggancio x la cintura, ma come fascio di luce, tenute e caratteristiche si equivalgono.

 

La Minimicra si presenta ora sul mercato con delle soluzioni originalissime mai pensate prima, sia per forma che per sistema clip automatico.

 

Ampia autonomia, luce bianca, minimo ingombro la collocano sicuramente al vertice delle sue concorrenti.

 

La minimicra è validissima. (Tenuta a doppio o-ring SISTEMA RADIALE)

 

Mariano

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...