> Tremiti Paradiso Dei Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tremiti Paradiso Dei Sub


Messaggi raccomandati

Da piccolo ero affascinato dagli aneddoti legati alle Tremiti raccontati da mio padre (all'epoca faceva agonismo e frequentava Arturo), e da altre persone che amavano la pesca .

Nella mente di un ragazzo,già avviato alla pesca in apnea,quel mare era immaginato come un pozzo senza fondo nel quale erano presenti pesci di ogni specie in quantità infinita e tutto ciò giustificato in parte dalle fantasticherie legate all'età.

Cala dei Turchi era il nostro approdo preferito ed era libero.

Cosa rimane oggi di quell'alone magico che circondava questo mare e ci faceva sognare ?

Non è solo nostalgia.

Un bacio a tutti !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che resta un bel po'!

 

Cala dei Turchi è zona B della AMP, ma ho avuto modo di mettere la testa sott'acqua in occasione della gara di Apnea JB del 2003, e quello che ho visto in 30 minuti di bagnetto era mica male: dentici, saraghi, limoni, orate, cefali... veramente un gran bel vedere.

Davvero un gran bel posto, e Arturo Santoro è sempre in gran forma!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sono grato per la risposta,sono molto attento alle tue analisi circa le AMP(mi hanno aiutato a formulare argomentazioni per articoli da me scritti sull'argomento),penso comunque che sia aasurdo pagare per vedere,solo vedere la natura,che oggettivamente e di tutti!!!

Non è retorica ma un dato di fatto:ok non si pesca (in teoria)ma almeno si la libera la fruizione dei volumi acquatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...