> Mi Sfugge Un Affare Ghiotto! Chiedo Consiglio... - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Sfugge Un Affare Ghiotto! Chiedo Consiglio...


Messaggi raccomandati

Tramite un carissimo amico, mi si propone un autentico affare con un bel gommone tenuto veramente in ottimo stato ad un prezzo davvero allettante...

 

Unico e grosso problema, il motore.

 

Un Mercury Super America ripotenziato e riomologato ai 45 cv. originali, per il quale occorre la patente nautica che io non ho...

 

Sono davvero "attapirato" perchè già pregustavo le mie belle crociere di pesca e diporto...

 

Adesso mi domando e vi domando:

 

Il motore non gode di ottima fama perchè pare consumi in ragione della sua potenza, ma pare sia pure abbastanza affidabile.

 

In particolare, questo è stato tenuto come un "bambino" tra le braccia amorevoli della mamma e di sicuro è in ottimo stato.

 

Oltre al vostro parere in merito, pensate che possa essere oggetto di scambio con un 25 cv. usato ed in buono stato?

 

Prima di dare forfait voglio valutare tutte le possibilità.

 

Grazie a quanti mi risponderanno.

 

Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Antonello,

ci avevo pensato, ma il problema rimane perchè in gara non si possono usare motori da patente e poi i costi aumenterebbero in modo per me insostenibile.

 

Avere il gommone e doverlo affittare per le gare è frustrante!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ippocampo66

scusa ma il gommone che roba è? se monta un 45 è probabile che con un 25 plani male o affatto specialmente se ci andate in 2 o + persone. i motori in genere bevono in funzione della carena che spingono e sottopotenziare è una strada ottima per far tornare il sorriso ai petrolieri.tutti i fuoribordo con l'autolube grippano x rottura dei miscelatori....basta una crepetta in un tubetto e ciao ciao pistoni...cercando un fuoriboro usato un meccanico ,a proposito del 737, mi confessa: i 737 sono tutti ingrippati. basta una cavolata e il vro va a putt@ne,non te ne accorgi perchè tanto vanno anche senza fasce. :devil:

quindi affàn' golfo il miscelatore...la miscela fattela da solo che è meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...