> 5° Ed Ultimo Racconto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

5° Ed Ultimo Racconto


Messaggi raccomandati

Prestai al mio amico un arbalete da cento dieci cm spiegandogli a grandi linee come avrebbe dovuto impostare un aspetto.

Da piccoli andavamo sempre a polpi insieme ma col crescere la sua evoluzione da pesca sub si era più o meno fermata a quei tempi.

Ci buttammo all’argentario in dicembre in un posto conosciuto praticamente da tutti… la caletta.

Io riuscii a prendere una bella spigola di 2kg e mezzo circa ed un'altra molto più piccola non ero riuscito a spararla.

Quando tornai a riva mi immaginavo la faccia che avrebbe fatto appena avesse visto il mio pesce, e invece la situazione si invertì.

Io gli feci vedere la mia spigola e lui la sua.

 

Un bel pesce di più di un kg

 

“Beh… come prima volta non c’è male, no?” mi disse…

 

Poi mi racconto come l’aveva presa, in pratica gli girava intorno già da un po’ ma quando puntava l’arma alla sua destra lei gli veniva da sinistra e così via, fino a quando stufo della situazione si appostò in ginocchio sul fondo aspettando il pesce in quella stramba posizione.

La prese così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...