> Secondo Racconto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Secondo Racconto


Messaggi raccomandati

Era maggio e faceva caldo

 

A punta della vipera il mare montava di scirocco ed io avevo la sensazione che qualcosa quel giorno avrei preso.

Il pesce mangiava nella risacca, molto vicino alle peschiere romane, ed io con piccoli agguati cercavo di mettere a cavetto qualche bel sarago.

 

Quando mi si presentò davanti il serra io ero pronto all’incontro.

Mi arrivò da destra e si fermo proprio di fronte a me per osservarmi bene da vicino…troppo vicino…per lui.

Mirai in testa, l’asta lo colpì e lo fulminò.

Lo raccolsi dal fondo di appena un mt e mezzo e lo misi in cintura insieme a gli altri pesci.

Dovetti uscire dopo poco perché 5kg e 200g di pesce danno fastidio a chi pesca all’agguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: Fratèèèèèèè ma che te sei ammattito???? Ci racconti le tue avventure di maggio??? Raccontaci quelle di adesso ahahhahaha. Cerca di continuare a venire qui sul forum Roby. Lo sai che ti voglio bene. :wub:

 

P.s come risolvo i miei piccoli problemi di locomozione ti vengo a trovare e preparati perchè Gianluca avrà la barca in acqua a fine marzo ok?? Un abbraccio ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing: Fratèèèèèèè ma che te sei ammattito???? Ci racconti le tue avventure di maggio??? Raccontaci quelle di adesso ahahhahaha. Cerca di continuare a venire qui sul forum Roby. Lo sai che ti voglio bene. :wub:

 

P.s come risolvo i miei piccoli problemi di locomozione ti vengo a trovare e preparati perchè Gianluca avrà la barca in acqua a fine marzo ok?? Un abbraccio  ciao.

 

ok fabio vi aspetto!

 

R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...